Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Antonella Elia, il dramma confessato: “Ho abortito a 26 anni…”

Antonella Elia si è confidata sul settimanale Chi di Alfonso Signorini. La showgirl, ora concorrente di Tale e Quale Show, avrebbe svelato il suo dramma più grande: quello dell’aborto avvenuto a 26 anni. “Il mio rimpianto più grande? Un aborto 26 anni. Non ne ho mai parlato, ma è ora di liberarmi da questo peso”, queste le sue parole che possiamo trovare nell’intervista su Chi. 

Le parole della Elia

La decisione presa giovanissima è il suo più grande rimpianto ed era stata presa ai tempi de “La Corrida”, quando nel lontano 1990 c’era alla conduzione ancora il grande Corrado. Ma non è stato il lavoro il motivo per cui la Elia ha dovuto fare una scelta così difficile. Nel suo passato, una storia davvero difficile; come affermato da lei stessa: “Non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei costruito nulla”, spiega la showgirl, “Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Ero giovanissima, lavoravo a ‘La Corrida’, con Corrado, e così ho segnato la mia vita. Mi sento incompleta per non aver realizzato una cosa bella”.

Ora che la Elia è matura e vuole metter su famiglia, non ha un compagno: “Non ho più incontrato l’uomo giusto e oggi sono sola. Il pubblico è diventato la mia famiglia”, conclude

Antonella Elia: l’appello scioccante in tv

Antonella Elia, storico volto della nostra televisione che il primo novembre compirà 55 anni, si butta a capofitto in un’altra grande prova televisiva: quella di Tale e quale show, il talent delle imitazioni canore condotto da Carlo Conti su Rai 1 arrivato alla ottava edizione. L’ex valletta sta partecipando non solo perché vuole vincere ma anche perché: “Spero che Carlo mi prenda sotto la sua ala protettrice e magari si preoccupi anche del mio stato di zitella perenne” rivela Antonella scherzando in un’ intervista a Nuovo. La Elia ne è sicura:” Lui è il conduttore classico, garbato ed elegante. E’ uno di casa ma di alto livello e potrebbe essere perfetto per questa missione ad alto rischio. In fondo anche gli altri conduttori storici con cui ho lavorato si preoccupavano della mia situazione sentimentale”.

La carriera di Antonella

Seconda classificata a Pechino express nel 2017, in coppia con Jill Cooper, Antonella ha una grande forza di volontà, e, anche quando si parla di sentimenti, dimostra di essere una che non si arrende mai. Infatti, sempre nella stessa intervista, alla domanda sul motivo per il quale non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto risponde: “Dopo quattro anni di psicoanalisi e di psicoterapia di gruppo, la spiegazione che mi do è questa: probabilmente non avendo avuto una vera famiglia – i miei genitori sono scomparsi presto- per me le cose sono più difficili. Per questo la mia è una vita selvaggia, da lupo solitario”.

Dichiara poi di essere infelice per non essere ancora riuscita ad avere figli: “Mi dispiace non essere diventata mamma perché mi sento inadeguata, diversa e non adatta socialmente e biologicamente. Sarebbe bello avere marito e figli…”. Infine conclude descrivendo il suo fidanzato ideale: “Considerando che vengo da esperienze tipo L’Isola dei famosi e Pechino express e che le mie passioni sono la natura e l’avventura, a questo punto sogno una specie di Indiana Jones!”.

Perché Antonella Elia ha rifiutato il Grande Fratello Vip?

Antonella Elia ha rifiutato la proposta di essere una concorrente del reality show Grande Fratello Vip. Dopo la partecipazione, lo scorso anno, a Pechino Express, la Elia avrebbe rifiutato un nuovo reality, proprio quello condotto da Ilary Blasi. In compenso, Antonella è una dei protagonisti del programma Tale e Quale Show di Rai Uno. La Elia a confessato a Nuovo Tv che un reality show come il Grande Fratello Vip non sarebbe stato adatto a lei. Antonella Elia non avrebbe resistito in un luogo chiuso 24 ore su 24 per ben tre mesi. “Sarebbe stata un’esperienza troppo costrittiva considerando che io amo profondamente la libertà” ha affermato. E dunque, nonostante la Elia non sia nuova nel mondo dei reality (ricordiamo la sua partecipazione a Pechino Express e quella a L’Isola dei Famosi), ha deciso di rifiutare questa nuova opportunità.

Al contrario, per Antonella Elia si è aperta l’occasione di partecipare a Tale e Quale Show. La concorrente del programma condotto da Carlo Conti sembra essere decisamente felice di questa nuova esperienza prima di tutto perché ha una grande passione per il canto.

Nel seguitissimo show di Rai Uno la Elia si cimenta in imitazioni di cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo. “Lui è il conduttore classico, garbato ed elegante” dice così del conduttore di Tale e Quale Show Carlo Conti. Tra i tanti personaggi da imitare, Antonella Elia si è esibita nelle vesti di Raffaella Carrà, Madonna e addirittura di Cristiano Malgioglio. “Mi ha anche chiamato Malgioglio e mi ha detto che gli ho fatto fare mille sorrisi, che sono stata auto ironica” ha affermato. Un programma che sta regalando sicuramente tanti soddisfazioni ad Antonella Elia che ci sta mettendo tanto impegno e tanta forza, come per ogni cosa che fa. “Io ci metto tutta me stessa anche se i risultati sono quello che sono” dice infatti.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio