Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari e Gemma Galgani: la rissa in diretta a Uomini e Donne. Ecco come è finita

Martedì 9 ottobre 2018 è andata in onda la puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano la loro guerra ma questa volta sembrano aver superato ogni limite. Le due donne sono infatti arrivate alle mani, tanto che Tina ha spinto Gemma fuori dallo studio. La rissa è stata talmente clamorosa da far intervenire prontamente Maria De Filippi. La conduttrice si è dovuta imporre con forza fra l’opinionista e la dama torinese per riuscire a separarle.

Il duro scontro è iniziato quando Gemma stava parlando della sua frequentazione con il cavaliere Rocco. Tina ha iniziato a punzecchiare l’ex di Giorgio Manetti. “Ma ti sei guardata? Per favore mettetele uno specchio” ha esclamato l’opinionista. Quest’ultima ha poi preso per le mani la Galgani: “Ti metto al muro oggi eh…guarda che ti metto al muro!“. Anche Gemma, dal canto suo, si è agitata e ha invitato la Cipollari a togliere le zampe da gallina dalla mummia sua sosia presente in studio. “Lascia stare! Sono identiche alle tue. La mummia è stata fatta su tua immagine e somiglianza” ha replicato Tina. Le due donne hanno quindi iniziato a scontrarsi fisicamente e tra urla e spintoni sono finite fuori lo studio. “Tina! Tina! Ma cosa fai?” ha urlato Maria, cercando di mettersi in mezzo tra le due combattenti. La conduttrice è poi riuscita a calmare le acque, rimettendo le due donne al proprio posto. A fine puntata, la dama torinese è però tornata ad attaccare Rocco. “Sono così nera che tremo dal nervoso. Tu devi prendere proprio un’altra piega te lo dico io. Perchè mi parli di Marco? Ma sto ballando con te, sto sorridendo.Parliamo di noi! Cosa c’entrano gli altri?

Gemma Galgani è fidanzata fuori da Uomini e Donne: la segnalazione di Tina Cipollari

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne è stata al centro di una polemica e di una segnalazione da parte dell’opinionista Tina Cipollari; la collega di Gianni Sperti infatti ha rivelato una notizia che se fosse veritiera sarebbe uno shock per il pubblico: Tina ha infatti confessato che Gemma è fidanzata con un uomo misterioso di Fiuggi di 45 anni. La dama ha prontamente smentito la notizia e ha asserito di aver avuto negli anni ’80 una relazione di circa 10 anni con un uomo di Fiuggi, ma che al momento la storia è assolutamente finita. Non poteva certo mancare un siparietto tra le due antagoniste; la dama torinese sembra pronta ad aprire nuovamente il suo cuore nonostante la relazione con il cavaliere Rocca, giunto in trasmissione per corteggiarla, sembra piena di alti e bassi. 

Pulsante per tornare all'inizio