Simona Ventura da circa un mese è impegnata con la conduzione del programma di canale 5 Temptation Island ma sul fronte amoroso come staranno le cose ? A quanto pare la conduttrice torinese ed il compagno Gerò Carraro si sono detti addio. A dare la notizia sono le foto esclusive pubblicate dal settimanale ‘Chi’, in edicola da mercoledì 10 ottobre, in cui la conduttrice è al ristorante con l’ex marito Stefano Bettarini e il resto della famiglia per festeggiare il 20esimo compleanno del primogenito Niccolò. Il grande assente alla serata è proprio il compagno, nonché figlio del marito di Mara Venier. Le voci sulla loro rottura circolavano già da quest’ estate, quando Gerò è stato fotografato con un’altra, ma Simona aveva smentito.
Già lo scorso settembre, la presentatrice aveva ammesso di vivere un momento di difficoltà con il compagno, dettato anche dai problemi di salute della madre. Le tensioni però erano scomparse. A marzo, poi, nuove voci di crisi diffuse dal settimanale ‘Novella 2000’ e prontamente smentite dalla diretta interessata. Fino a quest’estate, quando hanno cominciato a circolare le foto di lui con un’altra donna, ma era stato dichiarato dalla Ventura che si trattava dell’avvocato di Nicolò. Questi indizi lasciano intendere quindi che la coppia si sia detta definitivamente addio. Simona e Gerò hanno vissuto una storia di 7 anni ed avevano anche adottato la piccola di casa, Caterina che oggi ha 12 anni. Per ora nessuna smentita dai due, aspettiamo quindi nuove dichiarazioni.
Simona Ventura, dichiarazioni scioccanti: “Sottoposta a test antidroga”
Simona Ventura, in un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato che in passato è stata sottoposta a test antidroga. Il motivo? Voler toglierle la custodia dei figli, dopo la fine del matrimonio con Stefano Bettarini. Per Simona, però, al momento il peggio sembrerebbe passato, per fortuna, e ultimamente è tornata alla ribalta grazie al successo di Temptation Island Vip, al quale hanno partecipato anche l’ex marito Bettarini e la sua attuale compagna Nicoletta Larini. Ecco le parole della Ventura nell’intervista al quotidiano di Via Solferino: “Avevo fatto una scelta rivoluzionaria e sono stati anni duri, non per colpa mia, ma di congiunzioni astrali e politiche. Non ho mai detto per chi voto e questo è stato un minus non un plus. C’è stato chi, per non farmi lavorare ha fatto porcate. Per tre anni, ho fatto l’analisi del capello per dimostrare che non mi drogavo. Ho sopportato fango e fake news ante litteram. Forse volevano togliermi i figli per farmi male da ogni punto di vista“.
Recentemente la Ventura e Bettarini hanno anche dovuto vivere la terribile esperienza che ha riguardato il loro figlio Niccolò, accoltellato qualche mese fa fuori da una discoteca a Milano. Niccolò ora sta bene e la stessa Ventura ha sottolineato che in questo periodo Stefano sia stato vicino al figlio e anche a lei. Durante l’intervista la celebre conduttrice ha anche espresso un suo parere sul Mee Too, il movimento contro le molestie sessuali nato dopo le accuse al produttore di Hollywood Weinstein: “Non divento ipocrita a 53 anni. Di donne così ne ho viste. Quelle che lo fanno apertamente mi fanno anche simpatia, ma odio le sante per finta“, ha concluso Simona.