Paolo+Bonolis+torna+in+Tv+senza+Luca+Laurenti
velvetgossipit
/2018/10/09/paolo-bonolis-torna-in-televisione-senza-luca-laurenti/amp/

Paolo Bonolis torna in Tv senza Luca Laurenti

Dopo tre anni di assenza Paolo Bonolis torna alla conduzione di Scherzi a parte, su Canale 5. A partire da Novembre, infatti, il conduttore sarà per la seconda volta al timone del fortunato e longevo show dedicato alle burle (la prima edizione risale al 1992).  A quanto riporta Sorrisi Canzoni e Tv i primi tre personaggi finiti nel mirino del programma sono: Barbara D’Urso, conduttrice di Domenica Live, Andrea Iannone, pilota italiano di Moto Gp e Ignazio La Russa, politico italiano di spicco.

La lite con Luca Laurenti

Dopo le tante voci che hanno invaso Bonolis riguardo ad una lite con il suo fedele compagno d’avventura Luca Laurenti arriva quindi un’importante notizia lavorativa. Ma Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno davvero litigato? I due non sono ancora apparsi in tv nel programma di punta del pomeriggio invernale di Canale 5, Avanti un altro! I due negli ultimi 20 anni sono stati fianco a fianco nella conduzione di molteplici programmi, intrattenendo gli italiani davanti allo schermo. Il duo, che ha costruito un vero e proprio impero mediatico, sembra essere ora ai ferri corti. Tutto è nato da un’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, in cui il presentatore, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti. I rumors sono stati poi alimentati da un’altra intervista rilasciata sempre da Bonolis a La Gazzetta Dello Sport dove ha dichiarato che Ciao Darwin terminerà con l’ottava edizione. Tutto ciò avrebbe fatto scaturire un risentimento da parte del maestro, inoltre la decisione di chiudere uno show così seguito ha fatto crescere i sospetti tra i numerosi fan della coppia.

La verità del litigio

In realtà il litigio è solo un loro scherzo. I due torneranno sicuramente insieme alla conduzione dei programmi televisivi del palinsesto Mediaset 2018-2019, a partire da “Avanti un altro!”. Secondo alcuni rumors che circolano sul web, Paolo Bonolis sarebbe pronto a dire addio al piccolo schermo per passare al mondo imprenditoriale. Il noto e divertente conduttore, sembra stia per debuttare come manager. Da sempre grande appassionato di sport e tifoso dell’Inter, ha fondato una squadra giovanile di calcio. La squadra di Bonolis farà parte delle giovanili di Roma e si chiamerà Azzurri 2010. Il team sarà affiliato proprio all’Inter, che vede tra i soci del club nero-azzurro anche Lucio Presta. Non è chiaro se Paolo Bonolis abbia deciso di lasciare definitivamente la televisione o se si dedicherà a questa nuova attività nel mondo dello sport affiancando ugualmente la conduzione dei suoi show.

Il ritorno a Scherzi a Parte

Paolo Bonolis, con la collaborazione di Luca Laurenti, aveva già condotto le due serate speciali di “Le Iene presentano Scherzi a Parte”, in cui ogni singolo aspetto degli scherzi veniva mostrato senza alcun filtro, incluse le fasi preparatorie e gli imprevisti incontrati durante il percorso. Tra le vittime di quell’edizione anche lo scherzo cult a Paolo Brosio, che scoppiò in un pianto interminabile davanti alle telecamere e che proprio in seguito alla burla ricevette una telefonata da Papa Francesco. 

Exit mobile version