Justine Mattera, la showgirl americana, ormai conosciuta sui social per i suoi scatti bollenti sta attraversando un periodo davvero difficile, proprio a causa dei suoi nudi pubblicati sui social. Ospite da Caterina Balivo, la Mattera ha spiegato i motivi della crisi che sta vivendo insieme al marito, Fabrizio Cassata. “Nelle foto che pubblico sui social non si vede mai niente, ma fanno molto discutere” ha esordito la showgirl.
La showgirl, nonostante non metta mai in mostra nulla di indecente sui social, è stata fortemente attaccata dagli utenti del web. E neanche il marito avrebbe molto accettato questa sua “passione”: “Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo. Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli“.
“Siamo in crisi per questo. E’ una ferita aperta!”, queste le ultime parole dell’americana.
Justine Mattera e tutte le foto bollenti sul web
La sexy showgirl ultimamente ha fatto parlare di se sul web per degli scatti decisamente hot che hanno catturato l’attenzione dei suoi followers. Più di una volta Justine si è mostrata senza veli sul suo profilo Instagram e sembra proprio che i suoi fan abbiano davvero gradito gli scatti super sexy.
Nei mesi scorsi la showgirl ha deciso di deliziare gli utenti del web con un nuovo post dove appare completamente nuda: Justine è stata immortalata da un famoso fotografo senza veli, con solo una rosa a coprire le parti intime. La descrizione dello scatto recita: “What’s in a name? That which we call a rose,
By any other name would smell as sweet” (tradotto “Cosa c’è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserverebbe sempre lo stesso dolce profumo), ed è una celebre citazione dall’opera di William Shakespeare Romeo and Juliet. L’analogia tra l’organo femminile e la rosa deve aver colpito i fan, che hanno omaggiato la bella Mattera con più di 6mila like.
Non è la prima volta che Justine sceglie di caricare una foto online dove mostra le sue grazie: i fan più attenti ricorderanno sicuramente il suo scatto senza pantaloni per raccontare del nuovo programma dove sarebbe stata protagonista. Ma non è il solo: scorrendo il profilo Instagram ci si accorge di più di uno scatto dove la Mattera si mostra fiera senza vestiti. Justine si mostra nuda e il web apprezza.
Justine Mattera e lo scatto nuda
Justine Mattera ha incantato i suoi followers Instagram con uno scatto decisamente bollente. La biondissima showgirl ha condiviso un nudo integrale che lascia davvero poco all’immaginazione. Sdraiata a terra, capelli sparpagliati in modo seducente, occhi socchiusi, labbra sensuali, smalto rosso e nulla addosso, la Mattera ha sfoggiato un fisico esplosivo e praticamente perfetto. A coprire le parti più ‘sensibili’ solamente le mani e un piccolissimo quadrifoglio posizionato in modo strategico.
Photo credits Instagram