Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ascolti TVPrimo Piano

Il Grande Fratello Vip chiude!

Anche la terza puntata del Grande Fratello Vip 3, condotto da Ilary Balsi e trasmesso su Canale 5, che ha chiuso i battenti all’1:30 di notte circa, non è riuscita a recuperare gli spettatori persi durante il tragitto. Su Rai 1 la fiction I bastardi di Pizzofalcone ha raccolto infatti il 25.06% di share e 5.587.000 spettatori, mentre il reality di Canale 5 si è dovuto accontentare di 3.044.000 spettatori e del 19.07% di share. Tutto ciò nonostante le voci su un possibile approdo di Cecilia Rodriguez nella casa più spiata d’Italia e le lacrime di Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez torna nella casa del Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez torna nella casa del Grande Fratello Vip? È questo il gossip che si rincorre sul web. La bella modella argentina, ex concorrente nella seconda edizione del reality di Canale 5, potrebbe nuovamente fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà; come la prenderà il suo ex fidanzato Francesco Monte, attuale concorrente del reality show, lasciato in diretta dalla bella Cechu proprio durante la sua partecipazione al Gf Vip 2? A volerla nella Casa più spiata d’Italia in realtà è la Marchesa Daniela d’Aragona. A quanto pare la produzione quest’anno ha dato la possibilità ai concorrenti di stilare una lista di personaggi famosi ( e familiari ovviamente) che vorrebbero incontrare durante la loro permanenza in casa e la sorellina di Belen e la Marchesa sono molto amiche. Cecilia, secondo le rivelazioni notturne della Del Secco, occuperebbe una parte speciale del cuore della Marchesa.

La richiesta della marchesa di Aragona

La nobile parlando con Elia Fongaro e Fabio Basile, ha raccontato: “Ho chiesto in primis Chechu. Sì, certo che parlo di Cecilia! Perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene. Ma chi se ne frega se a qualcuno non va bene. Io mica sapevo di storie strane”. La Marchesa però ha poi avuto qualche tentennamento, pensando a Monte che proprio recentemente in casa ripensando alla sua storia con Cecilia si è lasciato andare alle lacrime: “Devo avvisare Francesco? Se lui non è contento, allora dirò al Grande Fratello che, per motivi personali, è meglio che lei non venga in casa“.

Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez

Francesco Monte, protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip, durante una chiacchierata con Walter Nudo si è lasciato andare ai dolorosi ricordi del passato; dal bullismo a scuola alla fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, naufragata proprio durante la partecipazione della sorellina di Belen nel reality di Canale 5 nel 2017. L’ex tronista di Uomini e Donne, tra le lacrime, ha confessato: “Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto”. Il ragazzo racconta ancora: “Forse ho sbagliato io. La colpa di tutti questi fallimenti forse sono io, magari sono una persona sbagliata, che porta le donne ad allontanarsi da me”.

Poco entusiasmo sui social

Anche sui social poco entusiasmo per il GF Vip, vista l’assenza di dinamiche interessanti, quelle stesse dinamiche che l’anno scorso avevano dato vita ad un’edizione da record. La sentenza degli utenti sembra essere solo una: il cast è sbagliato.Lo scorso anno la terza puntata del reality vip raccolse ben 4.124.000 spettatori, mentre il Grande Fratello 15 della d’Urso riuscì ad interessare 4.766.000 spettatori. Parliamo quindi di un crollo di più di un milione di persone.

Pulsante per tornare all'inizio