Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Il dramma di Amaurys Perez, Tiziano Ferro annuncia che…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Silvia Provvedi, Pamela Petrarolo, Amaurys Perez, Tiziano Ferro e Guendalina Tavassi. 

SILVIA PROVVEDI: La gieffina ha raccontato in diretta durante la terza puntata del Grande Fratello Vip: “La persona che parla (Fabrizio Corona ndr.) non è la persona con cui sono stata io. Io so quello che ho fatto. So che sono stata io a non voler più lui e non viceversa. Ho rinunciato a tutto perché credo ancora nell’amore e nei valori che probabilmente lui non ha. Quando gli ho fatto una promessa prima che lo arrestassero l’ho mantenuta e ringrazio le persone che mi hanno sostenuto perché probabilmente senza tanto sostegno non ce l’avrei fatta”.

PAMELA PETRAROLO: L’ex ragzza di Non è la Rai ha raccontato al settimanale Spy della delicata situazione della figlia: “Angelica, che ha 2 anni, è nata con una malformazione congenita alla testa. Nessuno se n’era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d’urgenza. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato rischiato di morire nel sonno”.

AMAURYS PEREZ: L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha raccontato a Vieni Da Me con la moglie Angela: “Abbiamo avuto sei aborti. Ci siamo sposati nel 2006 e il primo figlio è arrivato solo nel 2010, quando non ci speravamo più. Abbiamo girato il mondo pur di riuscire a fare un figlio ma i medici ci avevano assicurato che non ce l’avremmo mai fatta. In quei quattro anni abbiamo fatto e provato di tutto pur di avere un bambino. Abbiamo provato varie inseminazioni, sono diventato praticamente un ginecologo esperto”.

Domenica Live, Amaurys Perez: la reazione della moglie alle voci sul presunto tradimento [VIDEO]

TIZIANO FERRO: Non è una novità che il cantante romano sia un animalista convinto e così ha approfittato di un post su Instagram per fare un annuncio singolare: “Alla veneranda età di 14 anni, guardate che agilità! (postando la foto di un cagnolino su due zampe) I cani anziani hanno una marcia in più, tenetene conto se cercate un amico!”.

GUENDALINA TAVASSI: L’ex gieffina, attualmente impegnata con Tale e Quale Show, ha confidato al settimanale Vero: “Vorrei tanto lavorare nel mondo della recitazione, però con un personaggio stimolante. In passato, qualche volta, mi è stato proposto di interpretare solamente il ruolo della prostituta. Ma spero di poter vestire i panni, sul set, di altri tipi di donne”. 

Guendalina Tavassi, la risposta alla polemica social: "Senza trucco e senza filtri" [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio