Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giovanni Ciacci nuovo giudice a Ballando con le Stelle?

Durante la puntata pomeridiana di Detto fatto del 9 ottobre 2018, una telefonata interrompe il programma. Erano alle prese con le pagelle da assegnare ai vip, la conduttrice Bianca Guaccero e l’esperto di stile Giovanni Ciacci, quando un’inattesa telefonata interrompe la loro discussione sugli abiti sportivi.Si tratta della nota presentatrice di Ballando con le stelleMilly CarlucciCiacci ha partecipato all’ultima edizione del popolare varietà di Rai 1 in coppia con Raimondo Todaro, ha espresso diverse volte il suo desiderio di ritornare nella trasmissione, ma in veste di giudice. Infatti, durante le varie puntate di Detto Fatto, continuava  appelli affinché Milly Carlucci lo invitasse. Così oggi con la telefonata della conduttrice di Ballando con le Stelle, le speranze di Ciacci si fanno sempre più concrete.

”Date dei cioccolatini a Ciacci per favore, è troppo acido nelle votazioni ai vip“, esordisce Milly Carlucci. Ha prontamente risposto la padrona di casa, Bianca Guaccero. “Lui è molto istintivo, e da settimane lancia appelli per sostituire Mariotto come giudic”. La Carlucci risponde a tono. “Sono molto orgogliosa del percorso che abbiamo fatto insieme. Mi sembra che tu abbia messo su qualche etto di troppo”, dice scherzosamente.”Ma veniamo al dunque: Dimostraci che sei in grado di accogliere questa sfida. Dovrai preparare un tango appassionato con la bravissima ballerina Samanta Togni, una delle ballerine storiche del varietà. Insieme vi esibirete nell’occasione di Ballando on the Road a Reggio Emilia. Potrai scegliere di venire il 3 o il 4 novembre”. La Carlucci ha quindi invitato ufficialmente lo stilista a unirsi a lei nella prima data del consueto tour che dà inizio alle danze in vista della trasmissione.

Le preoccupazioni di Ciacci

Giovanni Ciacci però si dice preoccupato. Lo stilista partecipò un anno fa al programma di danza in coppia con Raimondo Todaro. Per questo, ammette che per lui sarà molto difficile trovare un’intesa con una donna, richiedendo perciò di potersi esibire in un ballo più semplice.“Avrai tempo per prepararti, bisogna alzare l’asticella. Se supererai la prova, io e gli altri giudici ci consulteremo e tornerai a Ballando con le stelle. Ma ancora non si sa quale sarà il tuo ruolo. È una sorpresa!” ha risposto la Carlucci. Insomma, per il noto costumista potrebbe essere giunto il momento di realizzare il suo sogno. Ovviamente, dovrà impegnarsi molto per superare questa prova, anche perché in ballo ci potrebbe essere la sua partecipazione nelle vesti di giudice. ”I sogni son desideri”, dice Ciacci, e per lui il traguardo potrebbe essere davvero molto vicino.

Ballando con le Stelle: i primi concorrenti

Ballando con le Stelle, il cast della prossima edizione in onda nel 2019 in prima serata su Rai Uno inizia a prendere forma. Tra i concorrenti della nuova edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci potrebbe esserci la nuova Miss Italia Carlotta Maggiorana, che, intervistata dal settimanale ‘Oggi’, ha lanciato la propria auto candidatura. Queste le sue parole: “Ballando con le Stelle è il mio show preferito. Ricordo che Milly Carlucci prese Cristina Chiabotto come concorrente subito dopo l’elezione a Miss Italia. Quindi, Milly, chiamami!”. Staremo a vedere se la conduttrice di Ballando con le Stelle accoglierà l’appello della nuova Miss Italia, che intanto coltiva un altro sogno in tv: “Salire sul palco del Festival di Sanremo come valletta sarebbe il massimo”, ha dichiarato. Tutti i sogni di Carlotta Maggiorana hanno rischiato di infrangersi nelle ore successive alla sua incoronazione a Miss Italia, che risale allo scorso 17 settembre: la nuova miss, infatti, ha rischiato di perdere la corona in seguito alle polemiche per alcune foto di nudo scattate tre anni fa durante un servizio pubblicitario, ma la commissione di garanzia della kermesse di bellezza ha infine confermato la sua vittoria, ritenendo che non ci fosse incompatibilità con i requisiti per l’ammissione al concorso.

Pulsante per tornare all'inizio