Francesco Monte e Stefano Sala a letto insieme: amicizia o c’è altro?
Francesco Monte e Stefano Sala sono tra i concorrenti più amati della terza edizione di Grande Fratello Vip. I due sembrano essere molto amici, ma potrebbero nascondere qualcosa? C’è solo amicizia o sta nascendo altro? Difficile da dire ora, ma le immagini che li hanno immortalati a letto insieme non lasciano dubbi.
I due vip infatti sono stati ripresi dalle telecamere mentre si abbracciavano (sembra) sotto le coperte, muovendo le stesse e mostrando “movimenti sospetti”. Durante l’ultima diretta, di lunedì 8 ottobre, la produzione ha deciso di informare i due su cosa si sta scatenando fuori, la loro risposta? Tante risate e scuse. Sembra infatti solamente che i due siano molto affiatati ma esclusivamente come amici. Inoltre, Monte si è particolarmente avvicinato a Giulia Salemi. Sarà lei la ragazzia giusta che lo aiuterà a dimenticare una volta per tutte l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez?
Francesco Monte e Stefano Sala: “strani movimenti” sotto le lenzuola
Il Grande Fratello Vip, reality di spicco targato Mediaset, giunto quest’anno alla terza edizione, sembra stia diventando hot, ma i protagonisti, questa volta, potrebbero essere del tutto inaspettati. I più attenti, infatti, tra i fan e i telespettatori, hanno notato degli “atteggiamenti piuttosto strani” tra Francesco Monte, ex concorrente di Uomini e Donne, e Stefano Sala, modello italiano, durante la diretta di Mediaset Extra. Nelle ultime ore, tra le altre cose, si sarebbero rincorse delle voci su alcuni “movimenti sospetti” sotto le lenzuola. L’ex tronista sarebbe stato nello stesso letto in compagnia del l’amico modello. Nulla di strano finora, in realtà, in quanto i due hanno i rispettivi letti molto vicini tra loro. Ma alcuni gesti e alcune movenze hanno catturato l’attenzione degli spettatori. Tanto da portarli a scrivere sui canali social del programma “abbiamo visto dei movimenti sospetti”.
Cosa è successo!?
A detta dei telespettatori del Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte avrebbe nascosto il volto suo e quello di Stefano Sala sotto ad un cuscino e avrebbe stretto l’amico con un braccio. Una volta staccatisi dall’abbraccio sarebbe stato Stefano ad avvicinarsi di nuovo a Francesco sotto alle lenzuola. Le immagini, ovviamente, in poco tempo hanno fatto il giro del web e molti fan hanno ipotizzato che tra i due ci fosse stato un “bacio appassionato”. E’ davvero questo ciò che è successo tra i due? Non si sa, quello che è certo è che i due bei maschi italiani, dopo i “movimenti sospetti” sotto alle lenzuola avrebbero continuato a ridere e a scherzare. Si sono fatti soltanto delle confidenze? Hanno spettegolato sugli altri concorrenti? O fra i due c’è una particolare sintonia? Per ora non ci è dato saperlo e non possiamo essere capaci di dare una risposta esauriente al quesito. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di aggiornamenti.
Francesco Monte e Giulia Salemi: coccole in tv
Francesco Monte e Giulia Salemi sembrano essere ormai una vera coppia. Durante l’ultimo daily infatti i due, lontani dagli altri coinquilini dalla Casa del Grande Fratello Vip, si sono lasciati andare a confidenze, coccole e carezze. Dopo la rottura con Cecilia Rodriguez e le lacrime versate per lei durante gli ultimi giorni, Monte ha deciso di avvicinarsi molto alla Salemi. L’ex tronista e l’influencer infatti, pur conoscendosi da tempo, solo grazie al reality sono riusciti ad avvicinarsi tanto che i due appena riescono, lontano dagli sguardi indiscreti degli altri inquilini, cercano sempre dei momenti da passare insieme come è accaduto nella notte appena trascorsa. Francesco e Giulia infatti hanno condiviso lo stesso letto scambiandosi tenerezze, coccole e confidenze, come la rivelazione fatta dalla Salemi che ha confessato a Monte di quando l’ex tronista, 5 anni fa, è andato ospite a Piacenza nella discoteca dove lavorava l’influnecer, ma che allora essendo fidanzata, il suo ragazzo le aveva negato la possibilità di incontrarlo.