Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici nei guai: pagata ancora per La prova del cuoco

È bufera su Antonella Clerici.  Secondo quanto riportato dalla giornalista Monica Setta per Tiscali News, la bionda presentatrice continuerebbe a percepire ben 230mila euro annui per La prova del cuoco. Ma come mai dato che lo show cooking è passato nelle mani di Elisa Isoardi? Lo scoop ha scatenato una ventata di polemiche. La voce è arrivata anche ai vertici dell’azienda di Viale Mazzini, che ora vogliono vederci chiaro sulla vicenda. In particolare, il dirigente aziendale Fabrizio Salini sta cercando di fare luce su quanto successo al contratto di Antonella. Probabilmente, la conduttrice intascherebbe ancora lo stipendio in quanto risulterebbe consulente ed autrice delle trasmissione.

L’amata presentatrice di casa Rai, come nel suo stile, sembra aver incassato bonariamente la notizia fugata sul suo conto. Pare anche che a breve potrebbe ricevere il suo primo tapiro d’oro da Striscia la notizia. Secondo sempre gli informati, Antonio Ricci potrebbe farle recapitare a breve il “premio”. In attesa che i vertici dell’azienda di Servizio Pubblico valutino la posizione della Clerici, quest’ultima sembra pronta per iniziare la sua nuova avventura alla guida di Portobello. Antonella, però, non sarà da sola alla guida dello storico show portato al successo da Enzo Tortora. Ad affiancarla ci sarà infatti Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, storico amico della conduttrice. La trasmissione dovrebbe prendere il via sabato 27 ottobre 2018 alle 21.25 su Rai 1. Un’ardua sfida, dato che la Clerici dovrà scontrarsi con il tanto temuto Tú sí que vales, il fortunato talent show di Canale 5.

Antonella Clerici: ecco la mia nuova vita insieme a Maelle

Antonella Clerici, con l’addio a La prova del cuoco, ha deciso di chiudere un capitolo importante della propria vita e di ripartire al massimo delle forze con uno nuovo. Questa “rivoluzione consapevole” della propria esistenza ha portato con sé anche l’importante possibilità di passare più tempo in famiglia. Sia con il suo nuovo fidanzato, Vittorio Garrone, petroliere italiano, ma soprattutto con la figlia di 9 anni Maelle. La bimba, nata dalla precedente relazione con Eddy Martens, ha ricominciato la scuola nei giorni scorsi, non a Roma però. La Clerici si è infatti trasferita in provincia di Alessandria. In particolare, in una grande villa immersa nel verde della famiglia Garrone, che, oltretutto, ha accolto benissimo le due nuove arrivate.

Una vita, quindi, completamente diversa, lontana non solo geograficamente dal caos della Capitale. Proprio dalla sua nuova e bellissima residenza, la Clerici, ha postato sui suoi profili social, nello specifico su Instagram, il suo augurio alla piccola Maelle per il suo nuovo inizio tra i banchi di scuola. Il post mostra una foto della figlia con la cartella in spalla, pronta per andare a scuola e riporta le seguenti parole: “Primo giorno della nuova scuola… nuovi inizi, si ricomincia. Si volta pagina con gioia verso nuove avventure, nuovi amici, nuove realtà. Con il cuore”. Gli auguri alla bimba sono arrivati anche dai fandella presentatrice di Portobello, infatti moltissimi sono stati i commenti al post, ad esempio: “Auguri bella” oppure “Benvenute Antonella e Maelle” o ancora ” Buona nuova vita a te e alla tua bellissima figlia Maelle” e così via.

Pulsante per tornare all'inizio