Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Anna Tatangelo e Gigi D’alessio: la foto del bacio segreto

Il bacio tanto atteso

Arrivano su Chi, le prime immagini che confermano il ritrovato sereno fra Anna Tatangelo e Gigi D’AlessioGabriele Parpiglia, giornalista e autore tv, annuncia così su Instagram lo scoop inedito: “In esclusiva su Chi, il settimanale del Gruppo Mondadori in edicola da mercoledì 10 ottobre, le prime immagini che ufficializzano il riavvicinamento, dopo un lungo periodo di crisi, fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La coppia, volata a Formentera per il matrimonio del manager di Ferdinando Salzano con la sua Barbara Zaggia, si è lasciata andare in pubblico scambiandosi baci appassionati e cantando per gli sposi duetti d’amore”. 

Finalmente tornano a cantare insieme

Di questo grande matrimonio che si annunciava simile a quello dei Ferragnez per il grande numero di invitati, la coppia più attesa era infatti quella formata dalla Tatangelo e da Gigi D’Alessio. Fra la grande mole di vip sopratutto della musica italiana da Antonacci a Ligabue, da Emma ai Pooh e Venditti, si è formato un vero e proprio concertone al quale non ha rinunciato nemmeno la nuova coppia che si è esibita per l’occasione, cantando “Un nuovo bacio”, uno dei pezzi più celebri, mostrando ancor di più la complicità ritrovata.

Le parole di Gigi D’Alessio 

I fan, non avevano mai smesso di crederci, e alla fine il sereno sembra proprio essere tornato. Ad annunciarlo era stato già in precedenza Gigi D’Alessio in un’intervista molto intima a Tv Sorrisi e Canzoni. “Ci eravamo solo allontanati per un periodo, ora stiamo insieme e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova”- e ride. Quello tra lui e Anna, dunque, non può essere definito un riavvicinamento. Un vero e proprio allontanamento tra i due non c’è mai stato, secondo quanto dichiarato nella lunga intervista. I due hanno inoltre smentito le voci sul presunto matrimonio imminente, affermando che al momento i fiori d’arancio non sono tra e loro priorità. La cosa più importante è stata infatti ritrovare un equilibrio sopratutto per il figlio Andrea, avuto dalla coppia il 31 marzo 2010. 

Il mistero sulle nozze di Anna Tatangelo e Gigi D’alessio

Sembra esserci un vero e proprio alone di misterosulle presunte nozze tra il cantautore partenopeo e la bella trentenne di Sora; i due sembrano sempre essere a un passo dalle nozze, ma anche recentemente D’Alessio ha smentito la notizia affermando in una telefonata con il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi: “Hanno detto che mi sposo con Anna Tatangelo in Sardegna in Costa Smeralda e non è vero. Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma niente nozze e nessun cambio di casa. Ci stiamo benissimo”. 

Photo credits: Chi 

Pulsante per tornare all'inizio