Vieni+da+me%2C+il+pianto+disperato+per+Fabrizio+Frizzi
velvetgossipit
/2018/10/08/vieni-da-me-il-pianto-disperato-per-fabrizio-frizzi/amp/

Vieni da me, il pianto disperato per Fabrizio Frizzi

Nel salotto televisivo di Caterina Balivo oggi, 8 ottobre 2018, è stata ospite Roberta Capua. La Miss Italia 1986 si è raccontata a cuore aperto alla conduttrice e a tutti gli spettatori di Vieni da me. Durante l’intervista sono stati toccati molti temi cari a Roberta: dalla sua carriera alla sua vita privata e non sono mancati momenti emozionanti. Uno in particolare, è stato quello dedicato a Fabrizio Frizzi. I due avevano infatti lavorato insieme in passato e, per la Capua, la morte del presentatore è ancora una ferita aperta. Rivendendo vecchie immagini che li vedono protagonisti, la bella napoletana non è riuscita a trattenere la commozione. Il filmato, mandato in onda dalla Balivo, ha mostrato un simpatico sketch dove Frizzi e la Capua hanno interpretato i protagonisti di Via col ventoRossella O’Hara e Rhett Butler. Un momento particolare che ha toccato fortemente l’ex prima donna di Buona Domenica.

“Non è facile, è troppo presto per poterne parlare senza emozionarsi – ha esordito Roberta –  L’ho conosciuto grazie a Miss Italia, anche se lui non ha condotto l’edizione vinta da me nel 1986. Nelle sue edizioni lui amava invitare le Miss degli anni precedenti”. La Capua ha poi aggiunto: “È un orgoglio vedere che gli studi Rai della Dear sono stati dedicati a lui. Sono felice di questo“. Oggi, dopo aver vinto Celebrity Masterchef Italia 2017, l’ex Miss Italia è tornata in tv in modo stabile. Gli ultimi anni li ha dedicati alla famiglia, al marito Stefano (un imprenditore che non vuole mai apparire) e al figlio Stefano, nato nel 2008. Proprio a loro aveva dedicato la vittoria del talent show culinario: “Dedico questa vittoria a mio marito Stefano, che mi è stato vicinissimo in questo periodo, e al piccolo Leonardo. Mi hanno dato la forza di andare avanti, sono la mia ragione di vita”. Attualmente la Capua conduce su Rai Premium il talk show Brava! e su La7 il rotocalco televisivo dedicato al mondo della salute e del benessere Belli dentro, Belli fuori.

Fabrizio Frizzi: la foto straziante della figlia Stella commuove i fan

Fabrizio Frizzi è scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo, dopo una lunga convalescenza a causa di un’ischemia. Ora, il suo nome torna alla ribalta soprattutto se accostato a quello di sua moglie, Carlotta Mantovan, e Stella, la meravigliosa figlia della coppia. La bambina è stata paparazzata da Diva e Donna mentre abbraccia, tenendolo stretto a lei, il pupazzetto di Toy Story. Le foto sono diventate subito virali e l’immagine della piccola che gioca con il peluche ha commosso tutti in rete e i commenti arrivati sono stati davvero tanti. La dolce Stella sta continuando la sua vita accanto a mamma Carlotta, la quale è apparsa da poco in tv parlando proprio di quella figlia tanto e voluta ed amata. “Mi imita in tutto”, questo il commento della Mantovan a Storie Italiane, di Eleonora Daniele.

Carlotta Mantovan è tornata in tv grazie al programma di Rai 1 Tutta salute. Recentemente è intervenuta nel programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane, e ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il dolore della perdita del marito e sulla figlia Stella. Così ha commentato circa la situazione familiare che si è trovata a vivere dopo la perdita del marito: “Si riparte da Stella, dalla necessità di andare avanti per lei, di rimboccarsi le maniche. Sono tornata a lavorare, mi ero presa una pausa. Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro (a Sky, ndr) perché si trasferivano a Milano, ho ripreso a Raitre, dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio”. E parlando della figlia ha detto: “È una bambina molto solare. È molto più grande della sua età. Le ho trasmesso la passione per i cavalli. Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io”. La Mantovan sarà anche presente nel nuovo programma di Rai 1 Portobello, al fianco di Antonella Clerici, eterna amica del compianto marito.

Exit mobile version