Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari: “Gemma sei una poco di buono!”

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, continua ad accusare pesantemente la sua antagonista in tv: Gemma Galgani. Durante l’ultimissima puntata del programma di Maria De Filippi, la biondissima vamp ha continuato ad attaccare duramente la Dama del Trono Over, definendola “un donna non troppo per bene!”. Che Tina le abbia voluto dare della poco di buono? Sappiamo tutti che tra le due non corre buon sangue e che Tina è sempre esuberante, soprattutto quando si parla delle storie d’amore di Gemma. A placare gli animi è intervenuta, come sempre, la padrona di casa Maria De Filippi; mentre Gianni Sperti rimane ammutolito a guardare beato la scenetta. 

Gemma Galgani si sposa? La proposta di matrimonio a Uomini e Donne

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne sarà al centro anche della puntata di lunedì 8 ottobre 2018; la dama torinese infatti dopo l’ultimo appuntamento con il dating show di Canale 5, raggiungerà il cavaliere cinquantenne Rocco per parlargli lontana dal pubblico e dagli opinionisti in studio. I due affronteranno una lunga discussione che finirà tra le lacrime di Gemma. La donna sarà al centro delle polemiche da parte delle altre dame del parterre femminile che continuano a non capire cosa voglia la Galgani da un uomo e da una relazione. Un inatteso colpo di scenaattende però l’amatissima Gemma. Rocco entrerà in studio con una rosa rossa, scusandosi per tutte le liti che i due hanno avuto nell’ultimo periodo e porgerà alla bella dama un anello: attenzione però, non si tratta di una proposta di matrimonio in grande stile, ma solo di un gesto di scuse. Come reagirà Gemma?

n realtà le nozze per la bella direttrice di teatro torinese sembrerebbero ancora lontane; la Galgani infatti, stando alle anticipazioni della puntata, non sembrerebbe affatto felice del gesto di Rocco, interpretandolo come una “mancanza di rispetto” verso una proposta di matrimonio vera e propria. Per chi non segue le avventure amorose della Galgani sin dai suoi esordi nel lontano 2010, non può ricordare che la dama torinese era effettivamente arrivata ad un passo dalle nozze con il cavaliere Ennio. I due avevano anche festeggiato il fidanzamento davanti le telecamere di Uomini e Donne, invitando Tina Cipollari e Gianni Sperti alla grande festa organizzata in occasione del lieto imminente evento. Qualcosa però poi è precipitato rapidamente e i due non sono più convolati a nozze; Rocco potrebbe essere l’uomo giusto per Gemma per poter voltare pagina e sognare di nuovo l’abito bianco?

Gemma Galgani lascia per sempre Uomini e Donne?

La dama torinese infatti avrà una nuova occasione per discutere animatamente con la sua antagonista Tina Cipollari; quest’ultima infatti per la felicità di Gemma deciderà di riempire lo studio di Canale 5 con tantissime mummie! Stando alle anticipazioni che circolano sul web, la donna però potrebbe essere arrivata finalmente ad un punto di svolta con il cavaliere che sta attualmente frequentando, Rocco. A differenza di quanto accaduto nelle puntata che sono andate in onda in queste settimane infatti, sembra che i due abbiano finalmente vissuto dei momenti tranquilli, tanto che il cavaliere entrando in studio la saluterà con un bacio sulla bocca

Accadrà però qualcosa di inaspettato per la dama torinese; accanto a lei verrano posizionate ben otto sedie, una per ogni dama che ha chiamato in trasmissione per poter corteggiare Rocco; la padrona di casa spiegherà che addirittura per Rocco sono arrivate quasi 80 chiamate di donna che volevano corteggiarlo! Il cavaliere, inizialmente interessato, deciderà però alla fine di continuare a conoscere solo Gemma. Sarà la volta buona per la dama che potrebbe aver trovato finalmente l’amore?

Pulsante per tornare all'inizio