Temptation Island approda il pomeriggio al posto di Uomini e Donne
Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale 5, ha riscosso molto successo tra il pubblico affezionato al programma, sia grazie ad un cast “stellare” (Valeria Marini è stata senza dubbi luno dei personaggi più amati della prima edizione) sia grazie alla conduzione di Super Simo. Martedì 9 ottobre 2018 andrà in onda l’ultima attesissima puntata, ma tutti i fan speravano di vedere una puntata extra con le sei coppie del reality un mese dopo la fine del programma. Questa idea però è stata bocciata dalla Fascino, ma secondo quanto riportano gli ultimi rumors in Rete, Giovedì 11 Ottobre andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne. Sempre alle ore 14.45, verrà trasmesso un appuntamento interamente dedicata alle coppie che hanno partecipato all’avventura nel reality delle tentazioni. In studio, come accade anche per l’edizione nip, sarà presente anche la conduttrice che svelerà quali coppie sono rimaste insieme a distanza di un mese dalla fine del programma.
Simona Ventura e il rapporto con Stefano Bettarini
Simona Ventura, con l’ex marito Stefano Bettarini e la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini sono stati ospiti a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, sono stati ospiti la conduttrice del reality. Super Simo confida alla padrona di casa di aver vissuto la conduzione del reality, con concorrenti il suo ex marito e la sua nuova compagna, come un percorso personale: “Temptation Island ha una struttura talvolta feroce. Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta”.
Andrea Zenga e Alessandra usciranno insieme?
Andrea Zenga non parla col padre Walter da 12 anni: lo ha ammesso il diretto interessato durante la terza puntata di Temptation Island Vip. Il ragazzo ne ha parlato dopo aver sentito alcune pesanti accuse da parte della fidanzata Alessandra Sgolastra, la quale lo ha definito viziato e figlio di papà. Secondo lei Andrea ha avuto una vita facile, piena di privilegi, nella quale non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che gli serviva. Il giovane Zenga ha voluto precisare che le cose non sono esattamente come le ha dipinte la ragazza. Sua madre è stata certamente molto presente, anche perché ha dovuto fare sia da mamma che da papà. Andrea infatti non parla con l’ex calciatore dell’Inter da ben 12 anni nonostante entrambi condividano la passione per il pallone. La donna, l’ex presentatrice Roberta Termali, ha archiviato la relazione con lui quando i suoi figli Andrea e Nicoló erano piccoli e si è risposata in seconde nozze con l’imprenditore Andrea Accorroni (ma anche in questo caso la relazione è finita anni dopo).