Negli ultimi tempi si è parlato abbondantemente di una crisi tra il conduttore Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis, manager di successo, è spesso criticata sui social (soprattutto Instagram) dove è molto attiva, a differenza di Paolo Bonolis che dopo aver aperto l’account ufficiale l’ha praticamente abbandonato a sé steso, senza nessuna nuova pubblicazione per mesi e mesi. Alcuni fan si sono anche preoccupati e, come spesso accade, sono ripartiti i rumors che vorrebbero una crisi tra i due. Ad amplificare il tutto, anche un nuovo post di Sonia Bruganelli. La signora Bonolis ha postato una foto di Paolo davanti a due calici di vino rosso, mentre sembrano brindare. A corredo dello scatto, come didascalia, il seguente messaggio: “Del passato dovremmo ricordare i suoi fuochi e non le sue ceneri”. Una dedica a dir poco particolare, che sembra parlare di una passione ormai spenta, tanto da dover ricordare il fuoco che fu e non “la cenere”. A rendere la citazione ancor più “strana”, anche l’hashtag “il mio migliore amico” e l’espressione un po’ triste del conduttore di Avanti un altro.
La frase è fraintendibile: si parla di una passione ormai sciupata o di un’unione talmente salda da essere amore e anche amicizia nello stesso momento? I fan della coppia sembrano preferire la seconda opzione, infatti hanno commentato entusiasti e fatto raggiungere allo scatto ben più di 17mila “cuoricini rossi. Sembra che sia piaciuto proprio questo dettaglio sull’amicizia, che fa trapelare un amore e una stima profondi. Insomma, sembra proprio che per la bella Sonia, Paolo Bonolis non solo è il padre dei suoi tre figli, ma è anche da vent’anni il suo compagno di vita al quale è legata da un rapporto amicale, immaginiamo basato anche sulla risata e sul buonumore, oltre che sentimentale. I seguaci della donna e gli ammiratori di Bonolis hanno apprezzato la foto in cui è immortalato il momento di un romantico brindisi a due, anche se qualcuno fa notare al presentatore, il cui ritorno sul piccolo schermo è più atteso che mai, che un sorriso in più non guasterebbe. (continua dopo la foto)
Dov’è Paolo Bonolis? Che fine ha fatto l’amatissimo conduttore di Canale5?
È allarme sui social, dove negli ultimi giorni i numerosissimi fan di Paolo Bonolis hanno iniziato a cercarlo. Tutto parte dal suo profilo Instagram, aperto recentemente, che non viene aggiornato praticamente dalla fine di giugno. La richiesta di qualche notizia dal mattatore di Avanti un altro si è così spostata sui profili della moglie Sonia Bruganelli, che al contrario di Bonolis è molto presente ed attiva nel web. Per rassicurare i fan e placare gli animi è stata costretta a intervenire, pubblicando su uno scatto insieme al marito durante una cena tra amici, dove appaiono sorridenti e felici. I fan di Paolo Bonolis, dunque, possono stare più che tranquilli: il conduttore sta bene e anzi sta lavorando per tornare in tv. Infatti deve prepararsi ad una stagione televisiva molto impegnativa con più di uno show da portare avanti, tra i quali Avanti un altro, Ciao Darwin, Scherzi a Parte e anche un’altra sorpresa di cui al momento ancora non si sa moltissimo.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More