
È successo ieri, domenica 7 ottobre 2018, in diretta su Rai 1. Mara Venier, nel salotto di Domenica In, ha intervistato Loretta Goggi e per entrambe si è trattato di un momento davvero commovente. La cantante di Maledetta Primavera è stata protagonista di una toccante intervista nel corso della quale non sono mancati i riferimenti a Gianni Brezza. La Goggi e il ballerino sono stati sposati dal 2008 al 2011 e per diversi anni sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due sono stati insieme fino alla fine, ovvero fino alla morte di Gianni avvenuta il 5 aprile 2011. Per Loretta è stato l’unico grande amore della sua vita e ha sofferto molto per la sua assenza: “La morte l’ha portato via dai teleschermi non da me – ha detto – noi stiamo insieme. È stata una storia complicata, combattuta ma degna di essere vissuta. Sono contenta di non aver sbagliato, ho capito che era l’uomo per me..[…] L’amore assoluto e totalizzante è uno.. Credo poi che si possa amare in maniera diversa, ma l’amore che viene prima di te è solo uno”.
Diversi sono stati i filmati della coppia mandati in onda da Mara e le due donne non sono riuscite a trattenere le lacrime. Gianni e Loretta da ragazzi hanno fatto sognare milioni di italiani con le loro coreografie. La giudice di Tale e Quale Show ha confessato che per lei non è stato un colpo di fulmine. C’è voluto del tempo prima che si accorgesse che Brezza era l’uomo della sua vita. “Parlavamo molto. Con lui potevi parlare di tutto e non di lavoro” ricorda commuovendosi Loretta. “Il suo profumo ce l’ho ancora, ma non riesco a sentirlo“. Anche la Venier ha dei bei ricordi che la legano al ballerino: “Gli volevo bene a Gianni, c’eravamo conosciuti da ragazzi”, ha aggiunto la conduttrice. Dunque, un momento davvero emozionante quello che ha visto protagoniste le due donne.
Mara Venier e Barbara D’Urso: ancora frecciatine al veleno per la domenica italiana
Mara Venier e Barbara D’Urso sono senza dubbio le regine della domenica italiana. La prima al timone di Domenica In, l’altra super conduttrice di Domenica Live; la battaglia tra le due presentatrici è iniziata da subito e il botta e risposta ancora non si placa. Dopo la verità sugli ascolti tra i due contenitori domenicali, Barbara D’Urso aveva spiegato la sua verità in un video postato sul suo profilo Instagram. Nel video, Carmelita spiegava il reale andamento delle curve di ascolto che ha decretato la vittoria del suo programma durante la puntata di domenica 30 settembre. In chiusura dei due programmi, le due non si sono risparmiate altre frecciatine, incalzate dal clamore del pubblico che in studio faceva il loro tifo. Mara Venier con fierezza e passione ha definito così la sua Domenica In: “bella, fatta col cuore, coi sentimenti, quelli veri”. Mentre, sulla rete di Mediaset Barbara D’Urso ha puntando sul fattore pubblicità, spiegando ai suoi telespettatori più affezionati che la richiesta di PubliItalia di aggiungere altra pubblicità all’interno del suo programma è di fatto una spiegazione e conseguenza di come la sua Domenica Live stia andando benissimo, ponendosi in battaglia sul filo di lana con il competitor Rai.