
Romanticismo nell’aria in casa Carrisi? È di sabato 6 ottobre 2018, la dedica d’amore di Loredana Lecciso. La showgirl leccese ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto ritraente Al Bano assieme alla loro primogenita Jasmine. La 17 enne ha sfilato recentemente sul red carpet di Venezia75 accanto al fratello Bido e al padre. La bionda adolescente ha colpito l’interesse di stampa e fotografi per la sua somiglianza a mamma Loredana visto che da lei ha ripreso i lunghi capelli biondi, gli occhi sornioni e le labbra carnose. Ad accompagnare la foto, pubblicata dalla Lecciso, tre cuoricini e una dedica d’amore con diversi hashtag: “#love #loveforever #moment #fotografia #daughter #venice #albano #jasminecarrisi #kiss”. I followers di Loredana non hanno perso tempo e hanno inondato il post di complimenti. “Albano ha detto che Jasmine ha la stessa femminilità della madre. È una ragazza stupenda.”, “Jasmine è ugualissima te carissima Loredana, è di una bellezza fuori dal comune e di una eleganza leggiadra. Mamma mia che meraviglia” e ancora “In questa foto c’è tutto l’amore della famiglia Carrisi e la grande donna che è dietro a questo risultato”.
I fan più maliziosi hanno poi letto in questo post l’affetto che, nonostante tutto, Loredana prova ancora per l’artista pugliese padre di due dei suoi tre figli. Il cantante di Felicità risponderà a questa dolce dedica? Staremo a vedere. Intanto tra i due sembra essere tornato il sereno, anche se è ancora presto per poter parlare di un vero e proprio ritorno di fiamma. Stando alle ultime indiscrezioni, non si tratterebbe di un semplice ritorno a casa ma i due dovrebbero aver ritrovato quell’intesa che nell’ultimo periodo era venuta a mancare. A confermarlo l’allontanamento del Carrisi dall’ex moglie Romina Power. Quest’ultima sembrerebbe infatti esser tornata a Los Angeles con l’intenzione di restarci a lungo.
Photo credits Instagram
Domenica Live: Loredana Lecciso contro Romina Carrisi, ecco le accuse
Domenica Live: grande ospite in studio durante la prima puntata dello show domenicale di Canale 5, condotta da Barbara D’Urso, è stata Loredana Lecciso. La showgirl, ex compagna di Al Bano, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla fine della storia d’amore con il cantante pugliese. Al centro della discussione anche un misterioso messaggio che Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, avrebbe lasciato sui social: “Comunque è strana la vita. Fai tutto per essere corretta, onesta, cortese e vieni calpestata. E poi ci sono le donnette da quattro soldi che ottengono tutto solo perché si piazzano e sbraitano. Come fanno a non sentirsi cheap? Troppo intossicate dal loro ego, forse. Che pena e che rottura di co….! C’è sempre il positivo in una situazione negativa però… (Adesso mi metto a cercarla)”.
Queste le parole al veleno che Romina Junior ha scritto sui social. La padrona di casa di Domenica Live ha subito chiesto alla Lecciso: “Era rivolto a te questo messaggio?”, la showgirl ha risposto affermando che il commento non era assolutamente per lei, o per lo meno lo sperava. Le cose tra Al Bano e la Lecciso sembrerebbero essere tornate alla normalità, soprattutto per amore dei due figli Bido e Jasmine che, insieme al loro padre, hanno sfilato sul red carpet di Venezia durante l’ultima edizione del Festival Internazionale del Cinema.