Cose da VipPrimo Piano

Loredana Bertè disperata in tv per Mia Martini: “Mi manca profondamente!”

Loredana Bertè sarà la prossima ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo. La cantante dai capelli blu e dalla voce pazzesca è tornata in tv a parlare della sorella Mia Martini, ribadendo ancora una volta quanto le manca: “Mi manca disperatamente!”, questo il commento della Bertè alla vista della foto che la ritrae insieme alla tanto amata sorella, che ancora oggi la musica italiana piange. Ultimamente proprio in occasione della presentazione del suo nuovo album LiBertè, Loredana ha ricordato Mia Martini, lodando anche la serie a lei dedicata che la famiglia ha voluto fortemente! “Sono disperata, mia sorella mi manca disperatamente e ogni volta che scrivo una canzone parlando di lei è inevitabile che sia molto autobiografica, come ‘Luna’, ‘Zona venerdì’, ‘Da queste parti stanotte’, ma ce ne sono parecchie”, questa la confessione.

Loredana Bertè svela retroscena sulla vita di Mia Martini

Durante un’ospitata a Domenica Live, lo scorso anno, Loredana Bertè si è lasciata andare ad lungo sfogo con dichiarazioni shock. Prima di tutto l’artista è tornata a parlare della sorella Mia Martini, poi ha confessato di essere stata violentata quando era ancora adolescente: “Lui mi ha presa a calci a pugni. Mi ha violentata. Mi ha strappato i vestiti. Io però sono riuscita a scappare. Non so come, sarà stata la forza della disperazione. Mi sono buttata in strada. Ero piena di sangue. Mi ha salvato un tassista. Mi ha portata in pronto soccorso”.

Incidente per Loredana Bertè: ecco cosa è successo

Incidente per Loredana Bertè nel corso della trasmissione tv Rai Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio, andata in onda nella serata di domenica 30 settembre. Durante l’esibizione sulle note di Maledetto Lunapark, singolo tratto dal suo nuovo album Libertèappena uscito, la cantante si è improvvisamente accasciata a terra. A grande fatica, è poi riuscita a rialzarsi grazie all’aiuto di un musicista che era con lei. Interrotta la musica, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno raggiunto la cantante, chiedendole cosa fosse successo e lei ha confermato di essersi fatta male. Fabio Fazio ha provato a convincere Loredana Bertè ad andare nel backstage a riposarsi, ma l’artista ha stretto i denti ed ha insistito per esibirsi nuovamente. Le è stato portato uno sgabello sul quale sedersi per ricantare la canzone ma, non riuscendo a rimanere seduta, dopo poco si è alzata ripetendo in piedi la performance, con evidenti difficoltà di movimento. Terminata l’esibizione, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback l’hanno presa sottobraccio e l’hanno accompagnata dietro le quinte.

 
Pulsante per tornare all'inizio