Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Incidente per Alessia Marcuzzi: a rischio la puntata de Le Iene? [FOTO]

Sfortunato incidente per Alessia Marcuzzi. A rischio la puntata de Le Iene di mercoledì prossimo? La conduttrice bionda ha avuto infatti un piccolo infortunio: si è fratturata il mignolo del piede mentre giocava a nascondino. A dare la notizia lei stessa tramite una storia postata sul profilo di Instagram. La foto ritrae proprio il piede fasciato di Alessia e in sovrapposizione una scritta, una sorta di appello al collega Nicola Savino: “Caro Nicola Savino, dovrai prendermi in braccio mercoledì prossimo alle iene… Mignolo fratturato mentre giocavo a nascondino!” a cui seguono due smile. A giudicare dall’immagine, sarà proprio complicato per la bella romana rimettersi facilmente in piedi in pochi giorni e indossare le sue amate scarpe col tacco. Comunque sia, Alessia non sembra intenzionata a mollare e spera in un grande aiuto da parte del suo compagno d’avventura a Le Iene.

Proprio la scorsa settimana c’era stato il suo grande ritorno allo show di approfondimento di Italia 1 e la conduttrice aveva affrontato la prima puntata con grande energia e entusiasmo, non deludendo le aspettative del pubblico. Per il suo debutto con Nicola Savino, la padrona di casa aveva scelto un mini abito firmato Attico (il brand di cui la giovane Gilda D’Ambrosio è co-founder) che ha messo in risalto le sue gambe lunghissime e longilinee. La Marcuzzi è stata, però, anche protagonista di un piccolo incidente sexy fuori programma. Dopo i saluti e ringraziamenti iniziali, il suo microfono non funzionava più e Alessia ha iniziato a cercarlo senza trovarlo. Savino è corso subito in suo aiuto e, controllando nella scollatura, ecco che la minuscola “pulce” è saltata fuori dal generoso dècollète. Un momento che ha divertito i due conduttori e quanti stavano seguendo da casa.

Photo credits Instagram

Alessia Marcuzzi frecciatina in diretta a Le Iene contro Striscia la notizia

Dopo il “cannagate” all’ Isola dei Famosi dello scorso anno, Alessia Marcuzzi si è vista finire al centro di una polemica con Striscia la Notizia, e quindi anche con Antonio Ricci, ideatore e creatore del programma. Alla fine però tutto sembrava essersi risolto per il meglio. La conduttrice è riuscita ad uscire a testa alta da questa situazione e dice di non essere pentita assolutamente di nulla. Ora Francesco Monte, protagonista del cannagate, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e Alessia al settimanale di gossip Chi, con direttore Alfonso Signorini, in un’intervista ha confermato di essersi lasciata tutto alle spalle e ha detto: “Si, sono contenta per lui. Gli auguro di giocarsi bene quest’opportunità”.

Oggi la battaglia tra la Marcuzzi e il Tg satirico di Canale 5 sembra però essere ricominciata. A riaprirla è stata proprio la conduttrice, che scaglia una frecciatina al veleno contro il programma di Antonio Ricci in chiusura dell’ultima puntata de Le Iene. Il punto è che la Gialappa’s Band ha tirato in ballo Francesco Monte, protagonista del polverone alzato da Striscia durante l’ultima edizione de L’isola dei famosi, condotta proprio dalla bionda romana, che ai tempi fu massacrata e definita dal tg satirico “svicolona”. E così, a Le Iene, quando è stato tirato in causa il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne, l’ex attrice, ora alla conduzione del programma di Italia 1, si è lasciata sfuggire queste parole: “Vedi come svicolo”, accompagnate da un sorriso gigante e chiaramente sarcastico da cui si intravede anche un piccolo accenno di sfida. Il messaggio a Striscia la Notizia è arrivato. Forte e chiaro. Il tg d’impronta satirica, condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, risponderà? Probabilissimo. Quindi ora come ora non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

 

Pulsante per tornare all'inizio