Ilary+Blasi+preoccupata+per+il+figlio+Cristian%3A+ecco+il+motivo
velvetgossipit
/2018/10/08/ilary-blasi-preoccupata-per-il-figlio-cristian-ecco-il-motivo/amp/

Ilary Blasi preoccupata per il figlio Cristian: ecco il motivo

Ilary Blasi, oltre ad essere una conduttrice di successo, è una mamma come tante che tiene a cuore il benessere dei propri figli. L’ex letterina non ha nascosto di essere molto preoccupata per il futuro del primogenito Cristian, avuto dal marito Francesco Totti 12 anni fa. Pare infatti che il ragazzino sogni di diventare un calciatore professionista proprio come il tanto amato papà. Un sogno che il dodicenne sta portando avanti con impegno, dedizione e costanza. Sono già diversi anni che Cristian ha iniziato a tirare i primi calci al pallone. Attualmente è nelle giovanili della Roma e in futuro non è escluso che possa gareggiare con la prima squadra. Cosa è che preoccupa la conduttrice allora? “Come farebbe ogni mamma, penso: sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so poi se poi sia così giusto” ha rivelato Ilary a Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport.

La moglie dell’ex capitano della Roma ha paura dunque che il figlio possa vivere in competizione con il padre e preferirebbe per lui un’infanzia spensierata e felice, come quella che stanno vivendo le sorelline Chanel (11 anni) ed Isabel (2 anni). Quest’ultime hanno poi un legame speciale con Francesco. Sempre Ilary, parlando del marito, ha infatti confessato: “È un bravo papà. Adora i nostri bambini. Chanel e Isabel, come tutte le figlie, hanno un rapporto speciale con lui, che per il resto passa la vita a giocare a calcio con Cristian, ovviamente. È così, mi tocca fare la parte della cattiva. Qualcuno dovrà pur farlo…” Del resto, l’ex campione di calcio sta dedicando molto tempo alla famiglia. Complici i numerosi impegni lavorativi della Blasi (ultimo la conduzione del Grande Fratello Vip) Totti si sta trasformando in un vero e proprio “mammo”.

Francesco Totti ha un’amante? Tutta la verità

Nell’autobiografia “Un Capitano”, edita da Rizzoli, l’ex capitano della Roma racconta proprio tutto. Dall’infanzia vissuta in Via Vetulonia ai primi calci al pallone, dalla timidezza alle amicizie. E ovviamente non potevano mancare tutte le donne della sua vita. I primi amori, l’incontro e il matrimonio con Ilary Blasi e tutte le vicende che lo legano alla donna, probabilmente, più importante di tutte: mamma Fiorella. In passato, però, delle dichiarazioni di Flavia Vento avevano gettato ombre sulla fedeltà di Francesco nei confronti di Ilary. La showgirl aveva rivelato di aver passato una notte bollente con l’ex calciatore proprio a pochi giorni dalle nozze con la Blasi. Una vera e propria leggenda metropolitana, questa, di cui si è parlato per anni.

Totti ha sempre preferito il silenzio ma, dopo tanto tempo, si è deciso a rompere il silenzio. “Conobbi la Vento a un evento sulla Tuscolana, per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori. Lei mi viene presentata, parliamo per qualche minuto, poi ci separiamo e quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono ad un ristorante in Trastevere, quando mi accorgo che ad un altro tavolo c’è una ragazza che mi saluta: era la Vento. Ricambio il sorriso, poi ognuno si fa la sua serata: ecco, in quella notte, il mio telefono (dalle indagini della polizia per il caso Corona, ndr) non risulta mai agganciato alla cella della zona in cui abita lei.” Del resto, Francesco non avrebbe mai avuto bisogno della conferma scientifica: Ilary ha sempre creduto alla sua versione, così come l’intera città di Roma che continua a considerarlo il suo figlio prediletto.

Exit mobile version