Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 8 ottobre

Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succederà nella puntata di lunedì 8 ottobre. Julieta ha passato gli ultimi giorni a casa di sua nonna, per via della rivoluzione. Ma adesso che è tutto regolare, Prudendio le dice che è arrivato il momento di tornare alla Villa. Saul, vedendo suo fratello con Julieta, non può nascondere il suo imbarazzo. Del resto è è ancora innamorato della ragazza. Francisca è sollevata nel sapere che Larraz ha convinto i suoi uomini a deporre le armi, ma la signora non ha certo intenzione, come promesso, di rispettare le condizioni dei ribelli. In paese arriva l’assassino di Mariana, Dos Caras, il quale dice a Nicolas che Mariana, prima di morire, gli aveva confessato di aspettare un altro figlio.

Nicolas nei guai

La situazione si complica per Nicolas, l’uomo, accecato dalla rabbia e dal dolore per la morte della moglie Mariana decide di porre fine una colta per tutte a questa condanna. Dopo aver saputo che Mariana stava aspettando il loro secondogenito, l’uomo prende una decisione irrimediabile. L’assassino di Mariana arriverà a Puente Viejo e la situazione farà arrabbiare molto Nicolas. Quest’ultimo apprenderà che sua moglie era in dolce attesa al momento dell’uccisione. Ed ecco che, una volta saputa la verità, Nicolas ucciderà a bruciapelo Dos Caras. Ovviamente per il gesto compiuto, in seguito Nicolas verrà arrestato e portato in carcere. Gli abitanti protesteranno per il fatto e chiederanno che il fotografo venga liberato ma purtroppo non saranno ascoltati. L’uccisione del cattivo Dos Caras infatti avviene davanti agli occhi del vicinato e la Guardia Civile non può fare altro che accettare la situazione. 

L’arrivo di un nuovo personaggio: ecco chi è il Generale Perez de Ayala

Il Generale Perez de Ayala è il padre di Dos Caras, l’uomo arriva a Puente Viejo appena venuto a sapere della morte del figlio, avvenuta appunto per mano di Nicolas. L’uomo è disposto a tutto pur di vendicarsi di Nicolas Ortuno, reo di aver ucciso a brucia pelo il figlio Tomas, l’assassino di Mariana Castaneda. Le anticipazioni annunciano che utilizzerà una falsa pista per accusare i locandieri che continueranno a tenere la bocca cucita, nonostante le torture subite nel carcere di Trefacio. Proprio nel carcere, la povera Emilia rivivrà il dramma vissuto già alcuni anni prima.

La moglie di Alfonso infatti verrà violentata ma le cose non andranno di certo meglio a suo marito. Se la figlia di Raimundo verrà violentata da alcuni scagnozzi proprio all’interno della prigione, Alfonso diventerà non vedente, in seguito ai pugni ricevuti tra le sbarre. Fortunatamente, Raimundo studierà un piano per liberare i congiunti dalla tortura. Infatti, comunicherà al generale che Nicolas si è nascosto in Portogallo, mentre Emilia e Alfonso stenteranno a tornare alla normalità. A proposito, Emilia dimostrerà di essere la più colpita, tanto da non rivelare al consorte di essere stata abusata. Infine Simon verrà arrestato per i continui soprusi rivolti verso i cittadini di Puente Viejo.

Fernando Mesia e Gonzalo si alleano contro Francisca Montenegro

Possiamo anticipare anche un altro ritorno a sorpresa nella soap: oltre a Fernando Mesia, Puente Viejo vedrà il ritorno di Gonzalo. I due si troveranno ad allearsi insieme dopo i brutti rapporti che si sono trovati a vivere a causa dell’amore che entrambi provavano per Maria. Sarà proprio Gonzalo a chiedere l’aiuto dell’ex rivale in amore. Solo Fernando può aiutarlo a raggiungere il suo scopo. Scendeno nel dettaglio, il giovane chiede all’ex rivale di fare in modo che l’eredità di Donna Francisca finisca nelle mani di Maria. Fernando, solo a pensare di rivedere la Castaneda felice, decide di accettare questo compito, complottando dunque con Gonzalo. Inaspettatamente, dunque, vedremo i due collaborare contro tutti. Infatti, nessuno sa cosa loro hanno in mente.

Pulsante per tornare all'inizio