Fabrizio+Corona+la+confessione+choc%3A+%26%238221%3BRischio+di+essere+ammazzato%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/10/08/fabrizio-corona-la-dichiarazione-scioccante-rischio-di-essere-ammazzato/amp/

Fabrizio Corona la confessione choc: ”Rischio di essere ammazzato”

Nell’ ultima intervista di Fabrizio Corona a La Confessione di Peter Gomez l’ex re dei paparazzi ha rilasciato diverse dichiarazioni. Corona si è messo a nudo ed ha esposto le sue paure. Immancabili le domande sul caso Silvio Berlusconi e le sue cene ad Arcore, uno degli eventi che ha suscitato i suoi timori ”Quando scoppiò il primo Ruby, mi vennero a rubare all’interno dell’ufficio tutti gli archivi fotografici perché si era sparsa la voce che io fossi l’unico ad avere le immagini del famoso Bunga Bunga, di ciò che era successo all’interno”. E la voce era fondata, a quanto dice Corona: ”Ne avevo na marea”, ha rivelato.

Gli scatti delle cosiddette “cene galanti” con protagonista l’ex presidente del Consiglio e molti altri politci, potrebbero essere un’assicurazione sulla vita per Fabrizio Corona, ma quando Gomez glielo chiede lui risponde secco: «No. La mia assicurazione sulla vita non c’è perché penso che nessuno me la possa dare, anzi, penso di finire presto ammazzato. Ma quello non è un problema. Non mi voglio riferire soltanto a Berlusconi, ma avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni. Quando poi diventi il numero uno in quel mestiere, ti arriva di tutto».

Fabrizio Corona contro Lele Mora ”Sono stato il più grande amore della sua vita”

Ospite de La Confessione con Peter Gomez l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona parla degli anni d’oro al fianco dell’ex agente dei vip Lele Mora. Questa sera, Venerdì 5 ottobre 2018 su canale NOVE torna L’intervista di Peter Gomez ed il primo ospite è Corona.L’ex re dei paparazzi, condannato per vari reati, ammette di non avere gran stima dell’ex socio: “Io Lele non l’ho mai ammirato, perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l’imprenditore di quel mestiere, sarebbe potuto diventare veramente l’uomo più importante d’Italia. Perché in quel momento aveva le mani ovunque”.

Il giornalista vuole saperne di più sui rapporti con la stampa: “Il fatto che tanti direttori di giornale, anche importanti, frequentassero casa di Lele Mora, ha fatto sì che voi, considerandovi un gruppo solo, abbiate goduto particolarmente di buona stampa in quel periodo?”. “No, perché noi la stampa la governavamo”, risponde Corona. “Mora quindi dava dei titoli ai direttori di giornali”, chiede ancora il direttore de ilfattoquotidiano.it. “No Mora non dava dei titoli, glieli davo io. Mora non aveva la capacità intellettuale e imprenditoriale di fare questo”. “Ma che razza di relazione avevate ora lei e Lele Mora? A Lele Mora, dichiaratamente, piacciono i ragazzi”, domanda Gomez . “Non dichiaratamente perché è sposato e con due figli precisa l’ex re dei paparazzi. Non gli piacciono i ragazzi omosessuali. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali”. “Quindi che rapporto avevate?”, ribadisce il giornalista. “Non avevamo un rapporto sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”, conclude Corona sulla questione.

Exit mobile version