Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cristiano Ronaldo accusato di molestie: ecco cosa è successo

Cristiano Ronaldo, campione e nuovo acquisto della Juventus, è stato accusato di stupro. In realtà sarebbero diverse le ragazze che lo accusano di stupro; una è Kathryn Mayorga, che nel lontano 2009 sarebbe stata molestata del calciatore in una discoteca. Nelle ultime ora si è palesata un’altra donna che accusa di nuovo CR7 di comportamenti poco consoni. Kathrin Mayorga, modella di 34 anni, sostiene che il calciatore l’ha attaccata in un hotel di Las Vegas nove anni fa. Ronaldo nega con forza queste informazioni, definendole Fake news. Secondo quanto riferito, in precedenza Ronaldo avrebbe dato £287.000 alla Mayorga per impedirle di andare avanti con le accuse penali e per non renderle pubbliche. 

Cosa è successo?

Il presunto stupro dovrebbe essere avvenuto all’alba del 13 giugno 2009 a Las Vegas, dove Ronaldo stava passando le vacanze con il cugino e il cognato. Kathrin Mayorgaallora lavorava nel nightclub Rain, all’interno del Palms Casino Resort e ha incontrato il calciatore nell’area VIP, ci sono foto dei paparazzi che testimoniano il loro incontro, dopo lui l’ha invitata a salire nella sua suite. I documenti del tribunale affermerebbero che mentre la modella si stava cambiando per entrare nella Iacuzzi della suite, Ronaldo l’ha raggiunta e ha preteso atti sessuali. In un’intervista al magazine tedesco Der SpiegelKathrin racconta: “mi sono rifiutata di fare sesso ma l’ho baciato dopo aver promesso che mi avrebbe lasciata andare.

Lui venne da me con forza, iniziò a toccarmi e a stringermi, mentre io dicevo di no e cercavo di spingerlo via.” Poco dopo, racconta la modella, l’ha portata in camera da letto e l’ha violentata mentre lei piangeva. Continua l’intervista dicendo:” Dopo che mi ha aggredito, non ha permesso che me ne andassi e mi chiamava <<Baby baby>>, mi guardava con sguardo colpevole, come se si sentisse male. Non ricordo bene ma mi sembra mi abbia chiesto scusa”. Lo stesso giorno la signora Mayorga sarebbe andata al Dipartimento di polizia di Las Vegas e sarebbe stata visitata in ospedale.

La prova dello stupro

La prova del presunto stupro sarebbe stata documentata e fotografata. In seguito ha assunto un avvocato e nel 2010 ha negoziato un accordo extragiudiziale da 287.000 sterline, accettando di non rendere pubbliche le accuse, ma ora sta cercando di rovesciarlo. I legali della modella ora accusano Ronaldo e la sua squadra di avvocati di cospirazione criminale per ostacolare le indagini sul presunto crimine. Kathrin parla poi delle conseguenze del presunto stupro rivelando di aver sofferto di depressione clinica e disturbi da stress post-traumatico e continua: “ho avuto questi gravi problemi e li ho ancora a causa dello stupro”.

La parola agli avvocati di CR7

Gli avvocati del calciatore juventino hanno minacciato di citare in giudizio Der Spiegelper le affermazioni “palesemente illegali” riportate. Mentre lo stesso atleta su Instagram ha pubblicato un video in cui recita:”No, no, no, no, no. Cosa hanno detto oggi? Notizie false. Vogliono promuovere se stessi usando il mio nome. E’ normale. Vogliono diventare famosi usando il mio nome, ma fa parte del lavoro. Sono un uomo felice e va tutto bene”. Mentre l’avvocato di Ronaldo, Schertz, ha affermato che chiederà un risarcimento alla rivista tedesca per danni morali, in quanto per lui è stata:”probabilmente una delle più gravi violazioni dei diritti personali degli ultimi anni”.

Chi è Kathryn Mayorga, la donna che ha accusato Ronaldo di molestie

Kathryn Mayorga ha accusato Cristiano Ronaldo di molestie sessuali e, inevitabilmente, la notizia è rimbalzata da una parte all’altra del pianeta. A quanto pare i fatti sarebbero accaduti a Las Vegas, dove lavorava l’affascinante Kathryn. Ma chi è Kathryn Mayorga?La donna oggi ha 34 anni ed è un’insegnante di scuola. All’epoca dei fatti ne aveva solo 25, lavorava come ballerina nei night club e sognava di diventare una modella. L’incontro con il calciatore è accaduto nel locale Rain, nella zona vip. Aver confessato le molestie subite l’ha spinta a cambiare vita una volta per tutte: la donna ha lasciato il suo lavoro di insegnate e si è nascosta perché, secondo quanto dichiarato, “ora ha bisogno di tutte le sue forze”

Pulsante per tornare all'inizio