Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Cecilia Rodriguez si sposa? Sara Affi Fella torna sui social…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Cecilia Rodriguez,Costantino Vitagliano, Ida Platano, Sara Affi Fella e Fabrizio Corona. 

CECILIA RODRIGUEZ: La sorellina di Belen è pronta a dire sì al suo fidanzato Ignazio Moser? A Mattino 5 la modella argentina ha raccontato: “L’anello arriverà quando arriverà la proposta. E’ un cantiere aperto. Adesso abbiamo preso casa nuova, piano, piano”. Sull’dea di un bebè invece Cechu chiarisce: “Mia madre mi avuto quando aveva 28 anni e mi è sempre piaciuta questa differenza, ma mi sono presa uno più giovane e mi sembra giusto che lui si goda la sua età”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, amore bollente: ecco come sono stati beccati

COSTANTINO VITAGLIANO: L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato per la prima volta in tv della scomparsa della sua mamma, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e sui social ha raccontato ai fan: “Essere figli è un privilegio che solo quando ti viene sottratto dalla vita comprendi perché è facile cadere nelle malinconiche assenze di volti ,voci e abbracci che ti hanno fatto grande…anche se faresti di tutto per tornare bambino e ritrovarlo ancora lì quell’abbraccio con cui stringevi tutto il tuo mondo…Ciao mamma”. 

IDA PLATANO: L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne ha ritrovato la serenità con il suo compagno Riccardo Guarnieri e così ha rivelato: “Da parte mia c’è il totale impegno perché questa storia possa funzionare. Mi basta vedere, anche solo dei piccoli sforzi, da parte di Riccardo per avere la certezza che insieme possiamo farcela. Io, per noi, voglio il lieto fine”.

SARA AFFI FELLA: L’ex tronista di Uomini e Donne è ricomparsa sui social dopo l’intricata vicenda in cui è stata invischiata con il suo ex Nicola Panico (in realtà diventato tale solo da poche settimane). La ragazza è stata al protagonista di una Instagram Stories nella quale la sua migliora amica tramite una canzone di Alessandra Amoroso le ha fatto sapere: “Sarò dalla tua parte”. 

FABRIZIO CORONA: L’ex re dei paparazzi sul rapporto con la sua ex moglie Nina Moric rivela al settimanale Spy: “Sto ricostruendo il rapporto con lei – ha spiegato a “Spy” – anche se non è facile. Per esempio ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola. E quando lui esce di casa si emoziona sempre. Questi momenti sono tra i più belli che ho vissuto”.

Pulsante per tornare all'inizio