
Ermal Meta ha avuto un piccolo incidente. Durante uno dei suoi ultimi concerti, il cantante di Vietato Morire è stato vittima di una brutta caduta sul palco. Per fortuna niente di grave e Ermal ha subito rassicurato tutti i suoi fan, preoccupati per la triste vicenda. Dati i molti spettatori presenti al concerto, però, il video della caduta è subito diventato virale sul web. Meta si è detto sempre contrario all’uso degli smartphone durante i suoi show e probabilmente, dopo questo episodio, lo sarà ancora di più. Il video è stato pubblicato inizialmente sulla pagina Instragram ermalmetanews e i commenti sono arrivati a flotte. Tra chi si diceva addolorato per quanto accaduto al proprio beniamino e chi, invece, si è divertito con lo sfottò.
“Ma poverino…stavolta si è fatto male sul serio”, “Come chiudere questo tour in bellezza ahahah” e ancora “Ermal ma dove metti i piedi??” sono solo alcuni dei commenti rivolti all’artista. Il Non Abbiamo Armi Tour è terminato da poco e, nonostante lo sfortunato evento, Meta ha voluto comunque ringraziare tutti i suoi fan sui social. “Il #nonabbiamoarmi tour è finito – scrive il cantautore – Si torna a casa, si riaprono le valigie, si cerca di mettere ordine, ma il bellissimo disordine che ho nel cuore voglio lasciarlo così com’è ancora per un po’. Ogni singolo concerto è stato diverso, ma perfetto nella sua intensità, almeno per me. Voglio dire grazie a tutti quelli che ci hanno lavorato, che lo hanno reso possibile, che ci hanno messo braccia e spirito. Grazie ad ognuno di voi, dal profondo. Grazie alla mia super band. Prima di tutto amici. Grazie alla mia seconda casa, la Mescal. Grazie alla vera ragione per cui faccio quello che faccio, cioè voi. Senza di voi non funziona. Grazie per i vostri occhi e sorrisi, per le vostre voci addosso alla mia, le vostre mani alzate”.
Ermal Meta infuriato per un fotomontaggio: “Mi avete rotto”
Ermal Meta ancora una volta si rende protagonista di uno scontro su i social. Dopo la collaborazione sanremese con Fabrizio Moro con la canzone contro il terrorismo Non mi avete fatto niente, vincitrice del festival, sono stati presi di mira dall’ironia socialcon battute su una presunta relazione tra i due cantanti. Ermal aveva inizialmente risposto sorridendo con un bel discorso sull’amore omosessuale. Questa volta spunta l’ennesimo fotomontaggio su Instagram e il cantante si infuria: “Mi avete rotto il c***0”.
Ermal Meta non ci sta e non ha voluto più sorvolare sull’accaduto e su questa fantasia che lo vedrebbe avere una relazione con il suo amico e collega Fabrizio Moro. A differenza di Moro che non ha mai commentato questi meme, il cantautore decide di zittire una volta per tutte queste battute poco gradite. In seguito la foto, dopo la sfuriata, è stata cancellata dal social network. Il cantante, dopo il sold out al forum di Milano, si sta godendo il successo del suo tour estivo pieno di date in giro per l’Italia. Intanto un nuovo evento insieme a Fabrizio Morosi avvicina. Infatti Ermal sarà ospite dell’amico al concerto allo stadio Olimpico di Roma il 16 giugno. I due inoltre non escludono ulteriori collaborazioni e hanno più volte dichiarato che in futuro potrebbero fare anche un disco insieme. Intanto la loro canzone è arrivata quinta all’EuroVision e ancora oggi, a distanza di mesi da Sanremo, è molto apprezzata dal pubblico.