Belen Rodriguez è stata la protagonista di un episodio che ha messo in imbarazzo i giudici di Tu si que Vales durante la puntata di sabato 6 ottobre. La showgirl infatti è rimasta vittima di un incidente sexy nel momento in cui stava effettuando un esercizio ginnico, ovvero alzare un kettlebell, attrezzo a forma di sfera con una maniglia, da 24 chili. Durante l’esercizio, infatti, dal vestito indossato da Belen è uscito fuori il seno, mentre la showgirl era intenta ad abbassarsi, con i giudici che hanno iniziato ad urlare: “La tett***, la tett***”. Un momento molto divertente della trasmissione, ma la showgirl si è immediatamente coperta ed è ritornata a posto. La regia però, nel momento dell’accaduto, ha staccato le telecamere dunque i telespettatori da casa non hanno potuto vedere nulla, ma le espressione sui visi dei giudici Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerby erano inequivocabili. Qui sotto potete vedere il video della prestazione dell’ex compagna di Andrea Iannone, la quale aveva preso le redini della situazione dopo che la conduttrice, Maria De Filippi, aveva chiesto a Zerbi di effettuare l’esercizio, ma con scarsi risultati. Il tutto dopo l’esibizione di una coppia di campionesse di body building che avevano appena alzato un bilanciere da settanta chili.
Belen è davvero tornata single? La confessione in diretta tv
Cecilia Rodriguez a Mattino 5 non intende rilasciare significative dichiarazioni sull’attuale situazione sentimentale della sorella Belen. La presentatrice Federica Panicucci però, non ha potuto fare a meno di chiederle come sta, nel’ultimo periodo, la showgirl argentina. Ormai, da qualche settimana, è chiara a tutti la rottura tra Belen e Andrea Iannone. A Tale e Quale Show, la Rodriguez aveva confermato la fine di questa importante relazione, dichiarando che il suo prossimo fidanzato sarà sicuramente più grande dei suoi ex. Belen infatti nelle sue ultime relazioni ha avuto a che fare con uomini più piccoli di lei di qualche anno. In molti si chiedevano come procedesse la loro relazione. Già da qualche tempo nessuna foto presente sui social che li ritraeva insieme, ai fan più attenti infatti questo particolare non è di certo sfuggito.
Cecilia ospite a Mattino 5 ammette che non se la sente di parlare in pubblico delle relazioni degli altri, in particolar modo di quelle di sua sorella. Ma poi decide di lasciarsi andare a qualche piccola dichiarazione, confermando la fine della storia d’amore tra Belen e Iannone. A questo punto, la Panicucci capisce che la giovane argentina non vuole parlare dell’argomento e le chiede semplicemente se la sorella sta bene. Cecilia con molta serietà rivela che Belen al momento sta bene. Secondo la fidanzata di Ignazio Moser, la nota showgirl ha bisogno di vivere un periodo da single. Da quando è piccola è sempre stata fidanzata e Cecilia ritiene che sia arrivato il momento giusto per pensare solo a se stessa, oltre naturalmente al figlio Santiago. Ed ecco che, però, c’è chi spera in dei ritorni di fiamma per Belen. In particolare, da una parte c’è chi è convinto del fatto che la Rodriguez tornerà vicino all’ex marito Stefano De Martino. Galeotte le foto che li ritraggono al parco mentre scherzano felici e contenti insieme al figlio.
LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ FERMATA DALLA POLIZIA. ECCO COME E’ FINITA LA SUA NOTTE BRAVA
LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SONO TORNATI INSIEME. ECCO COME SONO STATI BECCATI
LEGGI ANCHE: TEO MAMMUCARI “BELEN SA COME SONO SOTTO”, CALA IL GELO IN STUDIO
Photo credit Twitter