
Ieri, domenica 7 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, programma televisivo in onda su Canale 5 ogni domenica pomeriggio. Quella di ieri è stata una puntata ricca di spunti e colpi di scena. Infatti la conduttrice, Barbara D’urso, ha lanciato diverse frecciatine contro Mara Venier, conduttrice di Domenica In. Il battibecco tra le conduttrici si è definitivamente spostato dai social sullo schermo televisivo dopo il chiarissimo attacco della settimana scorsa della Venier alla D’urso. ” Credo che questa sia una bella trasmissione fatta col cuore, fatta col cuore, fatta con i sentimenti, quelli veri, quelli veri, quelli veri”. Urlò la conduttrice di Rai 1 in diretta esaltando il pubblico che a sua volta rispose gridando e applaudendo.
Il battibecco con Mara Venier
Ieri la bella conduttrice napoletana di Domenica Live, non solo a inizio puntata ha voluto ringraziare nuovamente per la vittoria della scorsa domenica contro Domenica In. Ma al momento dei saluti finali, ha rincarato la dose. Ha infatti aggiunto: “Da oggi si sono aggiunti ben due stacchi pubblicitari. Le pubblicità da ora saranno quindi 13, e lo so che anche oggi siete rimasti con noi. Siamo l’unica e vera domenica pomeriggio!”. Ogni riferimento non è puramente casuale.
Natalia Kuznetsova ospite di Domenica Live
Barbara D’Urso ieri ha avuto, come sempre, diversi ospiti nello studio di Cologno Monzese. Lady Cologno ha realizzato diverse interviste ma, durante lo spazio della scaletta dedicato alla chirurgia estetica, a Domenica Live si è presentata un’ospite di livello internazionale. Ebbene si, nel programma domenicale di Canale 5 è arrivata Natalia Kuznetsova, ragazza di 27 anni proveniente dalla Russia, conosciuta come la donna più muscolosa del pianeta, soprannominata e conosciuta come Hulk. Alla sua presenza gli ospiti e gli opinionisti seduti nel salotto della D’Urso sono rimasti stupefatti dalla 27enne che conta circa 90 kg di massa muscolare.
La regia inquadra gli slip di Barbara D’Urso
La stessa conduttrice di Domenica Live ha chiesto alla russa di mostrare alle telecamere dello studio e quindi a tutti i suoi telespettatori le sue forme. Poi le ha chiesto di sedersi al suo fianco per evidenziare le differenze di fisico tra le due. E proprio lì, sulla poltrona, è accaduto un imprevisto. La regia infatti, erroneamente, ha inquadrato proprio ciò che non avrebbe dovuto inquadrare e mostrare a milioni di telespettatori. La D’Urso, infatti, stava accomodando il suo vestitino, quando l’occhio lungo della telecamera ha immortalato i suoi slip. Ovviamente ai telespettatori più attenti del programma targato Mediaset non è sfuggito il dettaglio, rimbalzato alla velocità della luce sui social network.
Il Video è diventato virale sui social network.
Inutile dire che la breve clip è subito diventata virale. Ha ricevuto una cascata di likes e tantissimi commenti. Che come sempre si dividono tra quelli piacevoli e simpatici e quelli offensivi e volgari. In attesa della reazione della conduttrice del salotto domenicale di Cologno Monzese, non ci resta che continuare a seguirla sui suoi profili social e aspettare la prossima puntata. In cui probabilmente continueremo ad assistere anche alla continuazione dello scontro con Mara Venier.
Photo Credits Facebook