T%C3%B9+s%C3%AC+Que+Vales%3A+ecco+le+anticipazioni+della+seconda+puntata
velvetgossipit
/2018/10/06/tu-si-que-vales-anticipazioni-seconda-puntata/amp/

Tù sì Que Vales: ecco le anticipazioni della seconda puntata

Sabato 6 ottobre 2018 alle 21,20, su canale 5, andrà in onda la seconda puntata di Tù Sì Que Vales. Alla conduzione quest’anno è stata riconfermata la showgirl argentina Belen Rodriguez, che è al timone della trasmissione da ben cinque anni. Al suo fianco Martin Castrogovanni ex pilone della Nazionale Italiana di rugby e Alessio Sakara, campione di arti marziali . Alla giuria, che valuterà i talenti, restano Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mentre a capo della giuria popolare ha preso il posto di Mara Venier, la cantante Iva Zanicchi. L’esordio della prima puntata è stato sorprendente in termini di ascolti: sono stati circa 5 milioni i telespettatori a seguire il talent show. Con uno share che ha sfiorato il 29%, Canale 5 è stato il primo competitor della serata. Sulla fascia degli spettatori giovani, la più appetibile cioè per gli inserzionisti, la rete non ha praticamente avuto rivali, superando persino la soglia del 30%. Un successo enorme che lascia ben sperare per le puntate future.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Sicuramente vedremo una carrellata di talenti provenienti da tutto il mondo mettersi all’opera. Dalle performance sensazionali di ballerini alle esibizioni di gruppi rock; dai circensi ai ventriloqui passando per il clamoroso spettacolo degli stuntman. Ma anche questa volta saranno gli stessi giudici e conduttori a dare il meglio di sè. Nella puntata in onda sabato prossimo, come già successo d’altronde, Maria, Gerry, Rudy e Teo saranno disposti a mettersi in gioco per divertire ancora di più il pubblico, passando per teatrini imbarazzanti. Come successo nella prima puntata a Belen e Teo. Dopo aver perso una scommessa, Mammuccari era stato invitato dai colleghi a spogliarsi ma lui si era rifiutato: “Ho le gambe a merlo, sopra sono normale e poi ho due stecchini. Già sono single da 10 anni non rompetemi i c***…”. Poi, rivolgendosi a Belen: “Adesso vi faccio vedere il petto e l’addome perfetto e lo faccio nella stessa palestra di Belen. Lei sa come sto sotto…“. Secondi che hanno lasciato tutti perplessi, perché il doppio senso è stato evidente. “Le gambe!”, ha corretto Teo mentre la Rodriguez spiazzata si era già defilata: “Io mi alleno a casa…”. Chi sarà a farci sorridere questa volta? Il promo della puntata mostra una De Filippi in veste di ballerina. Sarà proprio la conduttrice di Uomini e Donne a farci divertire?

Belen Rodriguez: frecciatina contro Stefano De Martino e Andrea Iannone a Tu si que vales

Sabato 29 settembre 2018 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Tu si que vales, che ha ottenuto grande successo. Molte novità sono state presentate ai telespettatori, prima fra tutte l’entrata di Iva Zanicchi nel cast al posto di Mara Veniercome rappresentante della giuria popolare. Al timone della trasmissione, invece, confermata Belen Rodriguez e i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. La prima puntata ha avuto grande successo come registrato dagli ascolti: circa 5 milioni di telespettatori (4.761.000) e uno share che ha sfiorato il 29%,con una fascia di pubblico molto giovane. Ma a far parlare è stata la showgirl Belen Rogriguez che proprio durante la prima puntata del programma ha lasciato tutto il pubblico senza parole. Belen infatti, a Tu si que Vales, ha lanciato una frecciatina molto pungente nei confronti dei suoi ex Stefano De Martino e Andrea Iannone. La Rodriguez infatti, dopo aver indirettamente ammesso pubblicamente di essere tornata single, ha infatti, confermato di essere di nuovo disponibile. Tutto è successo proprio durante l’esibizione di un concorrente, Marco Viola, che ha scelto la showgirl come cavia del suo esperimento per dimostrare il suo talento ovvero far fare alla gente quello che lui vuole. Il concorrente dopo aver messo in scena il suo numero ha talmente stupito Belen che la stessa showgirl rivolgendosi a Rudy, ha dichiarato: “Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene“. Un chiaro ed evidente riferimento ai suoi ultimi compagni, Stefano De Martino e Andrea Iannone, anagraficamente più piccoli della Rodriguez di cinque anni. Come avranno reagito i due ex compagni? Per adesso ancora nessuna risposta è arrivata per la showgirl argentina.

Exit mobile version