Tina Cipollari, opinionista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, di recente ha avuto dei problemi con la polizia. A rivelare l’accaduto è stato il settimanale “Nuovo” che ha riportato in esclusiva le immagini della Cipollari mentre si intratteneva in modo molto animato ad un posto di blocco con la volante. Negli scatti si può notare come Tina sia impegnata a protestare di fronte ai due agenti che l’hanno fermata ad Ostia mentre correva per le vie della città con la sua jeep. Numerosi siti hanno riportato la notizia pubblicata dal settimanale, in cui viene affermato che la Cipollari sia stata fermata o per eccesso di velocità o per una mancata sosta ad uno STOP. Ma dopo tanti rumors, è arrivata la verità dell’opinionista di Uomini e Donne che ha dichiarato di essere stata vittima delle bugie circolate sul suo conto e in particolare ha attaccato il settimanale Nuovo, che ha diffuso le foto.
LA VERITÀ DI TINA CIPOLLARI
Così Tina ha deciso di raccontare la sua verità attraverso Radiochat.it dichiarando: “Non ho mai preso una multa per eccesso di velocità o per non avere rispettato uno STOP, smentisco categoricamente quello che ha scritto Nuovo e sono stufa delle bugie che questo settimanale scrive sul mio conto! Quelle foto risalgono a luglio scorso. Mi trovavo a Fregene con mio figlio Mattias e stavo discutendo con lui riguardo l’opportunità o meno di guidare le Minicar da soli con il semplice foglio rosa. Mio figlio asseriva che fosse possibile”. Tina ha poi continuato dicendo: “Non riuscendo a convincerlo, mi sono fermata ad un posto di controllo della Polizia e ho chiesto agli agenti di spiegare a mio figlio cosa recitasse il codice della strada a riguardo. Il mio gesticolare in modo esagitato era rivolto a Mattias che non voleva comprendere quanto gli stavamo dicendo. Tutto qui. Nessuna multa. Nessuna discussione con le forze dell’ordine che ho sempre rispettato”. A consolarla però ci avrà pensato il suo nuovo compagno, l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara con cui la Cipollari ha ufficializzato la relazione durante la scorsa estate, dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli.
TINA CIPOLLARI E IL SUO NUOVO COMPAGNO
Tina Cipollari è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, noto hairstylist del piccolo schermo. I due si sono conosciuti più di 15 anni fa proprio durante una delle prime edizioni di Uomini e Donne, quando Tina era una tronista e Kikò il corteggiatore, e dalla loro unione sono nati anche i loro tre figli. Dall’estate 2017 però già si vociferava di una crisi in corso tra i due e così nell’inverno seguente è arrivata l’ufficializzazione circa la fine delle storia d’amore. Ora però l’opinionista ha voltato pagina e ha ritrovato l’amore con Vincenzo Ferrara, importante ristoratore fiorentino. La nuova fiamma della Cipollari continua però a ricevere critiche poco piacevoli sui social, infatti non mancano mai aggettivi e frasi denigranti tra i commenti alle foto soprattutto riguardo l’aspetto fisico di lui. Mentre, l’ex marito, Kikò, che aveva ritrovato l’amore con l’attrice spagnola Myr Garrido, è ora tornato single e i fan della coppia continuano a sperare in un ritorno di fiamma.