Alena Seredova e Gigi Buffon: l’incontro segreto tra i due ex coniugi fa scintille. La modella e il calciatore si sono incontrati a Torino e il settimanale Nuovo li ha paparazzati l’uno accanto all’altro. Nessun ritorno di fiamma, però. Al contrario, tra Alena e Gigi continua a non scorrere buon sangue. I due sono stati insieme ben 11 anni e condividono due figli, eppure il matrimonio fallito nel 2014 ancora crea disagio, freddezza e astio. A soffrire è stata soprattutto la modella ceca, visto che è stata lei ad essere tradita e abbandonata per la conduttrice sportiva Ilaria D’Amico (attuale compagna di Buffon). Sebbene il tempo abbia regalato ad Alena un nuovo compagno – Alessandro Nasi – la diretta interessata fatica a sorridere quando si ritrova accanto all’ex marito. Evidentemente l’incontro era legato ai figli e, non potendosi tirare indietro, vi ha partecipato a denti stretti. La foto che li ritrae vicini evidenzia imbarazzo e distacco, sensazioni decisamente visibili anche a occhio nudo.
Buffon dopo l’addio alla Juventus si è trasferito a Parigi mentre Alena continua a vivere a Torino con i figli. Per papà Gigi, quindi, le occasioni di passare del tempo con Louis Thomas (11 anni) e David Lee (6) sono diminuite drasticamente. Probabilmente l’incontro aveva per oggetto proprio questo punto. Non a caso l’occasione è stata sfruttata per accompagnare insieme i bambini a scuola, facendo sentire loro il supporto di entrambi i genitori. Chissà se i ragazzi avranno apprezzato, visti i musi lunghi dei genitori. D’altronde la Seredova si era sempre dimostrata molto scettica in merito all’amicizia tra ex: a suo avviso era una grande sciocchezza e non riusciva a capire come fosse possibile vivere in perfetta armonia con famiglie allargate, ex mariti, nuovi compagni e figli nati da altre relazioni. Coerentemente, il suo acredine nei confronti di Buffon e della D’Amico non si sono affatto dissipati e la famiglia è tutt’altro che allargata.
Alena contro Ilaria
La Seredova non ha mai nascosto il suo dissenso per il comportamento dell’ex marito e della sua nuova compagna Ilaria D’Amico. Nonostante ora sia felice insieme al nuovo compagno, sembra che a distanza di tempo si sia voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa con alcune dichiarazioni pungenti verso l’ex calciatore della Juventus. La bella modella ha raccontato un aneddoto al vetriolo: “Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: ‘Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?’. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma“.
Un matrimonio finito male
In altre occasioni la Seredova ha manifestato il suo disappunto per come erano andate a finire le cose con Gigi. “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino. Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono. La mia priorità sono sempre stati i figli”, aveva raccontato. Nonostante il brutto periodo, entrambi ora sono felici con i rispettivi compagni e l’augurio più importante è che anche i bambini siano riusciti a superare tutto con serenità.
Photo credits Facebook