Nicole Kidman e Katie Holmes: la battaglia contro Tom Cruise
Nicole Kidman e Katie Holmes starebbero conducendo una battaglia silenziosa contro Tom Cruise. Le due donne, accomunate dall’aver sposato lo stesso uomo, pare stiano cercando di difendersi dall’attore e quest’ultimo, secondo le indiscrezioni, avrebbe molto da temere. L’interprete di Ethan Hunt in Mission Impossibile, come sappiamo, è più volte finito sulle cronache per via del suo coinvolgimento nel movimento Scientology. L’organizzazione religiosa avrebbe avuto un peso determinante nella sua vita, tanto da influenzare la fine del matrimonio con la Holmes e da distruggere i rapporti con la figlia 12 enne Surie. Tom avrebbe paura delle due attrici in quanto custodi di segreti inconfessabili su quella che è stata ed è la sua presenza all’interno del movimento.
La rivista statunitense UsWeekly riporta le scioccanti dichiarazioni di Tony Ortega, ex caporedattore di “The Village Voice” e conoscitore di Scientology. Nicole e Katie avrebbero fatto enormi sforzi per tenersi alla larga della “Chiesa” a cui l’ex marito è legato. Cruise ha sposato la Holmes nel 2006 dopo il divorzio dalla star di Big Little Lies. “Tom ha scelto come mogli delle donne che sono madri incredibili” ha detto Ortega. “Katie e Nicole hanno cercato di rendere le loro figlie indipendenti e di impartire loro una solida educazione, che è proprio l’opposto degli insegnamenti di Scientology. Il solo cercare di vivere le loro vite è proprio il loro modo per poter essere fuori dalla Chiesa di Scientology”. Recentemente poi, anche l’ex adepta Leah Remini è tornata sulla questione, affermando che le due ex mogli avrebbero firmato accordi durante i rispettivi divorzi da Cruise. Questi accordi metterebbero alle strette le due attrici imponendo loro di non divulgare nulla sulla setta. Addirittura la Holmes, parlando negativamente del movimento, rischierebbe di perdere la custodia della figlia.
Tom Cruise non vede la figlia Surie da anni: ecco perchè
Nonostante gli accordi con la ex moglie Katie Holmes glielo permetterebbero per 10 giorni al mese, sembra ormai certo che Tom Cruise non veda la figlia Surie da anni. Secondo quanto rivelato dalla rivista statunitense UsWeekly, sarebbe proprio l’attore di Top Gun ad aver preso questa drastica e scioccante decisione per via del suo legame con Scientology. Il settimanale fa luce proprio sull’influenza che l’organizzazione religiosa avrebbe avuto nella vita di Cruise e di conseguenza nella fine del suo matrimonio con la Holmes. La coppia di attori era convolata a nozze nel 2006 nel castello Odescalchi di Bracciano ma, nel 2012 i due decisero di divorziare. Alcune indiscrezioni dicono che l’attore americano non vedrebbe la figlia 12 enne dal 2013: da quest’ultimo anno fino ad oggi, infatti, i due non sarebbero stati mai beccati insieme. Un amico di lunga data di Cruise che si occupa della gestione della fanpage su Facebook, ha scritto che l’attore gli avrebbe impedito di pubblicare foto di Surie perchè, a detta sua “Non fa più parte della mia vita“. Un’altra fonte avrebbe poi rivelato nel 2017 a In Touch che l’interprete di Ethan Hunt in Mission Impossible si sarebbe rifiutato di incontrare la bambina nel giorno della festa del papà, anche se a soli 23 miglia di distanza. Nel frattempo, Katie Holmes si rifiuta di parlare dell’ex marito a casa. Secondo Life & Style, “Katie è più irremovibile che mai nel non parlare di lui, in pubblico o in privato. Con Tom, scomparso dalla vita di Suri per così tanto tempo, Katie crede che per la figlia sia solo un lontano ricordo. A questo punto, Katie non vuole fare il suo nome e fare in modo che Suri inizi a desiderare di rivedere il padre. Sarebbe troppo doloroso per entrambi. “