Naike Rivelli, vulcanica ed eclettica figlia dell’immensa attrice Ornella Muti, non è certo nuova alle provocazioni sul web; attraverso il proprio profilo Instagram infatti la Rivelli posta spesso scatti super sensuali che infiammano i social; la sexy figlia della Muti è tornata sempre su Instagram per pubblicare una ironica nuova provocazione pubblicando una foto di mamma Ornella senza veli; l’attrice infatti ha il seno coperto solo dalle mani e il suo (perfetto) lato B è coperto solo da un micro slip. Naike, che non ha mai avuto problemi a mostrarsi “come mamma l’ha fatta” ha raccontato in passato: “io sono una nudista naturista, ma non sono una zoc**ola. Io in rete posto anche foto di me vestita. Di me in situazioni ordinarie. Con i miei amici e familiari. Ma se poi la gente si sofferma sul mio culo non ci posso far nulla”. Nonostante ciò, Naike Rivelli continua a mostrarsi sempre più spesso in foto che la ritraggono completamente nuda. In uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram, però, si è mostrata in una versione davvero “da censura”, se non fosse per una stellina che copre le zone più intime. La motivazione della prorompente 40enne? Che fa troppo caldo per dormire vestita, tanto che in corredo alla foto commenta, quasi giustificandosi: “Fa troppo caldo per dormire con qualcosa addosso! Non penso di essere l’unica!” e come sempre scatta qualche polemica social.
Ornella Muti e Naike Rivelli nella nuova provocazione super hot
Naike Rivelli continua a stupire il web con le sue provocazioni super hot condivise online. Uno degli ultimi filmati pubblicati dalla figlia di Ornella Muti è il racconto della sua colazione durante la breve vacanza trascorsa sull’isola di Capri: durante questa esperienza la Rivelli si è più volte lamentata di come non si sentisse a suo agio tra le persone molto composte dell’isola e per questo ha dato vita ad una scenetta nella piazza principale generando imbarazzo nelle persone che la osservavano. Nel video Naike presenta la sua colazione e si lascia andare ad una provocazione hot in piena regola: come lei anche la mamma Ornella si presta al gioco realizzando un filmato super sexy molto apprezzato dal web.
Naike Rivelli super hot: il suo gesto shock infiamma il web, ecco perché
Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, continua a stupire e provocare i suoi follower sui social; nell’ultimo video pubblicato dalla Rivelli, la donna sta mangiando un ghiacciolo in un modo molto sensuale e ammicante e provocatoriamente ha fatto sapere: “Stiamo lavorando sul nuovo singolo: Calippocrazia“. La sexy Naike non ha mai avuto problemi a raccontare apertamente della sua sessualità e a mostrarsi in pose super hot e soprattutto senza veli. Come ha dichiarato di recente in un’intervista infatti la Rivelli ha spiegato: “Dato che il nudo viene usato come merce, perché vende bene, allora io lo uso per far passare i concetti che mi stanno a cuore. L’anticonformismo. Se qualcuno vuole guardare il mio c**o, allora io sopra ci scrivo qualcosa per i diritti dei gay oppure un vaffa a tutti quelli che vorrebbero negare quei diritti. Non so se mi spiego”.