Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Nadia Toffa e il bacio di Alessia Marcuzzi: “Lesbiche? No, ma se anche fosse?”

Nadia Toffa, amatissima inviata de le Iene, è tornata nel programma di Italia 1 ed è stata supportata da tutto l’affetto dei suoi fan; la Toffa, che sta ancora combattendo con il tumore, ha pubblicato uno scatto sui social che ha fatto molto chiacchierare il web; nell’immagine su Instagram ci sono infatti lei e Alessia Marcuzzi, tornata al timone del programma di approfondimento e inchiesta, che si baciano sulle labbra e la didascalia in calce alla foto ha fatto discutere i fan: “Ma quanto ci vogliamo bene? E quanto ci divertiamo? Ma soprattutto quanto siamo amiche? Lesbiche? No, ma anche se fosse?”. Nadia non perde occasione per lanciare messaggi positivi ai suoi follower e così anche stavolta ha voluto mandare un messaggio di tolleranza, ma anche di affetto verso la nuova conduttrice.

“Tanto finirà presto all’obitorio”: le accuse shock contro Nadia Toffa

Nadia Toffa, amatissima conduttrice tv, è tornata a Le Iene, il programma di inchieste di Italia 1 che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. La Toffa però, che sta combattendo contro un tumore, dopo il ritorno a Le Iene domenica 30 settembre 2018, si è ritrovata a dover replicare all’ennesimo hater che sui social ha rivolto parole decisamente poco carine alla conduttrice. In risposta ad un tweet di un utente che si è complimentato con la Toffa per il ritorno in tv, un altro ha commentato: “Ma state tranquilli, tanto finirà presto all’obitorio!”. Nadia, che non si è mai tirata indietro nel replicare agli hater, ha risposto in maniera molto piccata all’affermazione di cattivo gusto: “È probabile, dato che ho un cancro”. In molti si sono riversati sul social per difendere la dolce Nadia che ha voluto poi specificare: “Il signor Nappi è talmente frustrato che non ha niente di meglio da fare che augurare la morte agli altri. Lui ha vinto è il migliore. Non gli auguro comunque un cancro perché so bene cosa voglia dire averlo e perché amo la vita di chiunque. Se Dio l’ha messo al mondo forse qualcosa di buono dovrà fare. Siamo in attesa. Illuminaci presto signor Nappi, siamo in trepidazione”. Incredibili le accuse sterili e molto forti che sono state rivolte alla Iena di Italia 1, e oltre ai suoi fan, è intervenuta in sua difesa anche l’amatissima Laura Pausini che ha postato: “Nadia non leggere questa gente. Tu sei una donna forte e bellissima e noi ti amiamo e stimiamo tanto. Siamo tantissimi”. Poche ore dopo il triste episodio, l’hater che aveva insultato la Toffa è stato costretto a disattivare o cancellare il proprio profilo Twitter; ai suoi danni infatti sui social erano partiti una serie di tantissimi insulti che l’hanno portato a cancellare definitivamente l’account.

Nadia Toffa ha scritto un libro sul suo cancro: ecco “Fiorire d’inverno”

Nadia Toffa ha annunciato l’uscita del libro Fiorire d’Inverno, in cui parla del cancro che l’ha colpita nei mesi scorsi. Nel febbraio scorso era stata proprio lei, nel corso della trasmissione Le Iene da lei condotta, ad annunciare di avere un tumore, scoperto in seguito ad un malore accusato durante il suo lavoro da inviata per il programma Mediaset. In questi mesi, Nadia Toffa ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni fisiche attraverso i social network e, sempre via social, ha annunciato ora l’uscita del libro. Ecco il suo messaggio di speranza: “Ecco qui Ragazzi, in questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità. A come riuscire a fiorire d’inverno cioè nel periodo più difficile dell’anno. La stagione più fredda quando tutti dormono, non vivono. Stanno chiusi. Aspettano. E come invece abbia scoperto che questo sia diventato il momento più speciale e unico. Una creatura, questo libro, nata nel periodo più difficile della mia vita eppure vi inonderà di gioia. Lo troverete pieno d’amore. ‘FIORIRE D’INVERNO’. perché non ho mai sospeso la vita per la malattia, per il cancro e nessuno dovrebbe farlo. Ecco come ci sono riuscita io. E se ci sono riuscita IO……CI può riuscire chiunque. Infatti sorrido ogni giorno di più alla vita. Strano eh?! Inaspettato direi. Aspetto di sapere cosa ne pensate della storia mia vita, raccontata in questo libro in cui c’è tutta la mia intimità in cui vi apro il mio cuore”.

Pulsante per tornare all'inizio