Luca Laurenti morto: ecco cosa è successo
Luca Laurenti morto? Assolutamente no. Il maestro e spalla comica di Paolo Bonolis sta benissimo; ci troviamo solo davanti all’ennesima fake news lanciata nel web. La notizia falsa è stata lanciata giovedì 4 ottobre 2018 dal sito Messangero.it, che con una “n” nel titolo e nella url cerca di trarre in inganno i lettori, cercando di farsi passare come la testata giornalistica Il Messaggero. Secondo la fake news, lo ripetiamo, riportata dal sito Luca Laurenti avrebbe perso la vita in ospedale in seguito ad una caduta con il paracadute; proprio come successo nella realtà al concorrente del Grande Fratello ed attore Pietro Taricone. Nonostante l’intervento chirurgico e terapia intensivo-rianimativa a cui sarebbe stato sottoposto, Laurenti sarebbe deceduto, scrive ancora la fonte. Una notizia falsissima e macabra. Luca Laurenti, infatti, non ha avuto alcun tipo di incidente e sta benissimo.
Luca Laurenti e la fake news sul suo presunto incidente con il paracadute
Per rendere la bufala il più credibile possibile, il sito ha utilizzato una foto di Luca Laurenti con il logo del Tg5 e la scritta “Edizione straordinaria”. Lo scatto, ovviamente, si è propagato velocemente nel web, diventando in pochissimo tempo virale e destando tantissima preoccupazione e tristezza nei numerosi fan del protagonista di Avanti un altro, Ciao Darwin e tantissime altre trasmissioni di successo condotte insieme all’inseparabile Paolo Bonolis. Ribadiamo che trattasi di una bufala costruita ad hoc per ingannare il lettore digitale e, purtroppo, non è la prima volta che accade una cosa del genere. Il fenomeno, vera e propria piaga del giornalismo, ha visto fare la stessa cosa con l’attore comico Checco Zalone, proprio qualche giorno fa. Anche lui era stato dato per deceduto, ma ovviamente è in vita.
Paolo Bonolis lascia la tv dopo la lite con Luca Laurenti? Ecco che succede
Paolo Bonolis è pronto a lasciare la conduzione e il mondo della televisione per passare a quello dell’imprenditoria? L’amatissimo conduttore, protagonista di tanti show televisivi in coppia con Luca Laurenti, sembra stia per debuttare come manager. Grande appassionato di sport e tifoso dell’Inter, ha fondato una squadra giovanile di calcio. La squadra di Bonolis farà parte delle giovanili di Roma e si chiamerà Azzurri 2010. Il team sarà affiliato proprio all’Inter, che vede tra i soci del club nero-azzurro anche Lucio Presta, che ricoprirà il ruolo di presidente. Non è chiaro se Paolo Bonolisabbia deciso di lasciare definitivamente la televisione o se si dedicherà esclusivamente a questa nuova attività nel mondo dello sport. Viste le recenti ed insistenti voci che, però, vorrebbero una lite con il collega di sempre, Luca Laurenti, tutto è possibile.
Dopo la notizia del nuovo incarico di Paolo Bonolis, i tanti ammiratori della coppia di Avanti un altro si chiedono come procede il rapporto con il maestro Luca Laurenti. Durante questa estate infatti era circolata la voce che i due amici avessero discusso o quanto meno che il loro rapporto di amicizia ventennale fosse in crisi. Paolo Bonolis infatti, ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo, durante l’intervista non ha mai nominato la spalla storica, il quale pare si fosse risentito. E adesso che il futuro in televisione di Bonolis pare ancora più incerto, il pubblico comincia a chiedersi se Luca e Paolo torneranno insieme in tv. Ma da Mediaset sono giunte voci rassicuranti; il 14 settembre sono partiti, infatti, i casting per la nuova stagione di Avanti un Altro, che ha confermato anche la presenza di Paolo Bonolis e Luca Laurenti fianco a fianco.
Photo Credits Facebook