Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Lodo Guenzi contro X Factor? Orlando Bloom sposa Katy Perry…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Lodo Guenzi, Orlando Bloom, Simona Ventura, Alessandra Amoroso e Lisa Fusco.

LODO GUENZI: Il neo giudice di X Factor tempo fa in un’intervista aveva raccontato: “Il problema di X Factor è il modello educativo che propone in un meccanismo tv dove il talento viene svilito per lo spettacolo ed emergono sempre il bel canto o i fregni, secondo una logica produttiva dove bisogna macinare soldi e il lavoro artistico, il valore e la preparazione passano in secondo piano”.

ALESSANDRA AMOROSO: L’ex vincitrice di Amici è tornata con il suo nuovo album 10 e ha raccontato: “Siamo nati tutti sotto lo stesso cielo, bisognerebbe avere più rispetto per il nostro prossimo, a prescindere da sesso o religione. Non scendo nello specifico, ma voglio provare a spiegare che siamo tutti uguali, omosessuali, emigranti, uomini e donne, tutti. Spesso ce lo dimentichiamo e spesso dimentichiamo che il nostro filo rosso, la nostra linea comune è l’amore”. 

ORLANDO BLOOM: L’attore americano ha intenzione di sposare la sua fidanzata, e famosissima cantante, Katy Perry. Secondo una fonte vicinissima alla coppia: “Orlando non ha ancora comprato l’anello, ma ha intenzione di costruire un futuro insieme a Katy. Tutti ne sarebbero emozionati, Katy è fantastica, entrambi sono fantastici. Sia per Katy che per Orlando è stato un anno molto intenso. Hanno avuto bisogno di separarsi per un breve periodo e capire che non potevano fare a meno l’uno dell’altro”. 

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati? La verità della coppia

SIMONA VENTURA: La conduttrice ha ricordato la terribile aggressione al figlio Niccolò Bettarini e ha raccontato: “La telefonata che nessuna madre vorrebbe ricevere è arrivata di notte, mentre viaggiavo per lavoro dalla Calabria a Torino, ma una mamma certe cose le sente: in cuor mio, sapevo che non poteva essere… Ci siamo parlati subito al telefono. Ci teneva a tranquillizzarmi. Non sono mai stata troppo apprensiva. Niccolò ha studiato per tre anni a Miami e a Londra, Giacomo studia a Londra. So che se la cavano. Poi, non è mai passata notte che non avessi il telefono acceso. E quando i ragazzi erano a Milano, dormivo più tranquilla quando li sentivo tornare. Dopo quel 1° luglio, l’ansia di saperli fuori mi è rimasta, ma mi sento più forte. L’esperienza ti segna ma ti rafforza”.

Simona Ventura su Instagram: il figlio Niccolò

LISA FUSCO: L’ex gieffina dopo l’eliminazione dal reality show di Canale 5 ha confessato: “Mi hanno punito per la mia amicizia con Barbara D’Urso. Mara Venier mi ha bloccato anche su Instagram. Sono pronta anche all’uscita definitiva dal mondo della tv. Il GF Vip era il mio sogno, ma a questo punto rinuncerò per sempre alla tv!”. 

Enrico Silvestrin omofobo? Le parole di Lisa Fusco al GF Vip

Pulsante per tornare all'inizio