Detto da loroPrimo Piano

La maledizione di ‘Non è la Rai’, il programma cult degli anni 90

Pamela Petrarolo ex Lolita di Non è la Rai, dopo il successo ottenuto grazie al programma di Boncompagni non ha avuto altre occasioni di successo. E’ come se una maledizione la perseguitasse. Poche settimane fa l’ennesima bastonata lavorativa, Pamela avrebbe dovuto partecipare a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, ma è stata superata da una sua ex collega. Pare infatti che Antonella Elia abbia preso il suo posto. la Petrarolo in un recente intervista rilasciata a Spy ha dichiarato ”Come sempre viene scelto qualcun altro al posto mio. Pensavo che il programma di Carlo Conti fosse quello giusto per me, ma a quanto pare mi sbagliavo”. Dopo il successo avuto con il programma degli anni 90 la Lolita ha ricevuto parecchi no ” Dopo Gianni Boncompagni non c’è stato più nessuno che ha creduto in me. L’unica che mi ha sempre supportata è stata Barbara D’Urso, invitandomi più e più volte nei suoi programmi”. Allo stesso modo però Pamela non crede che Non è la Rai l’abbia danneggiata, anzi, le ha fatto vivere degli anni fantastici. Economicamente inoltre in quel periodo guadagnava davvero bene. ”Gli anni 90 erano magici sotto l’aspetto economico”, ”Ho investito tutti quei soldi aiutando la mia famiglia”. Al contrario Ambra Angiolini, nonchè sua antagonista nel programma non sembra ricordare con piacere quegli anni, in merito a queste affermazioni ha dichiarato ” E’ una cosa che non ho mai sentito. Ambra è troppo intelligente per disprezzare il programma di Boncompagni e non è mai stata mia antagonista”.

L’ex Lolita ha anche ammesso di aver partecipato ai provini del Grande Fratello Vip, ma di non essere stata scelta tra il cast. ”Sono convinta che certi reality possano essere un’ottima vetrina..”. Al settimanale Pamela Petrarolo parla del periodo più brutto della sua vita: la malattia della figlia Angelica. Non ne aveva mai parlato prima con nessuno ” Non ho mai voluto strumentalizzare quello che Angelica ha passato. In quei momenti non avrei avuto la lucidità di parlarne”. ”Angelica, che ha 2 anni, è nata con una malformazione congenita alla testa. Nessuno se ne era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che qualcosa non andava e da lì a poco è stata operata d’urgenza”continua ” i medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perchè se non me ne fossi accorta sarebbe potuta morire nel sonno”. Oggi però la piccola Angelica sta bene, viene monitorata ogni 6-9 mesi, ma il pericolo è oramai scampato. Pamela è separata dal papà delle sua bambine Alice ed Angelica, e oggi vive un amore giovane. ”Oggi sono fidanzata con Giovanni, abbiamo 10 anni di differenza e nonostante la paura iniziale di sbagliare nuovamente, sono contenta di averci provato ancora”.

Ambra Angiolini sul compagno Massimiliano Allegri: “Il mio cuore è stato rianimato”

Ambra Angiolini, ex ragazza di Non è la Rai e ora affermata attrice italiana, si confessa in esclusiva attraverso una lunga intervista sulle pagine di Vanity Fair. É la prima volta che la Angiolini si lascia andare ad un commento pubblico sulla sua vita privata, un anno dopo la prima uscita insieme al compagno Massimiliano Allegri: era l’estate scorsa quando i fotografi di Chi hanno paparazzato la coppia al mare ufficializzando così la loro unione

Pulsante per tornare all'inizio