Kim+Kardashian+come+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista%2C+lo+scatto+bollente+in+microbikini
velvetgossipit
/2018/10/05/kim-kardashian-come-non-lavete-mai-vista-lo-scatto-bollente-in-microbikini/amp/

Kim Kardashian come non l’avete mai vista, lo scatto bollente in microbikini

Kim Kardashian ha stupito ancora una volta tutti i suoi follower di Instagram con una foto ‘bollente’ pubblicata sul suo profilo. Nella giornata di lunedì 1° settembre, la star internazionale ha caricato una foto che la ritrae con un mini costume nero firmato Chanel che le fascia (o, meglio, prova a fasciare) le sue forme prorompenti. La fotografia, con la didascalia “Monday Mood”, ha fatto il pieno di like su Instagram, totalizzando quasi 2,5 milioni di ‘cuoricini’ in pochi giorni.

La ‘Regina dei Selfie’, qualche settimana fa, ha annunciato lo stop alle foto nel corso di una clip della serie Keeping Up With the Kardashians (Al passo con i Kardashian): nel filmato, Kim Kardashian ha raccontato a Kris Jenner e Khloé Kardashian che il dottore le ha detto di non poter impugnare il telefonino nel modo in cui viene utilizzato per scattare i selfie. In modo da salvaguardare la salute dei suoi polsi, perciò, Kim Kardashian ha deciso di assumere l’assistente di produzione Paxy come sua addetta a scattare i selfie per conto suo!

KIM KARDASHIAN IRRICONOSCIBILE: ECCO LA FOTO DI 20 ANNI FA

Kim Kardashian ha abituato a far discutere con i suoi scatti social. A inizio settembre, sul suo profilo Instagram ufficiale è comparsa una foto del 1998 che ritrae la star, allora diciassettenne, in compagnia del padre Robert (scomparso prematuramente nel 2003). A scatenare commenti e reazioni sul web, in quell’occasione, erano state le sopracciglia sfoggiate dalla Kim Kardashian diciassettenne, super sottili e in linea con quella che era la moda tra le giovanissime venti anni fa. A distanza di anni, il trend attuale ‘consiglia’ delle sopracciglia piene e ben delineate proprio come quelle della Kim Kardashian trentasettenne. Inoltre, tra i commenti alla foto non erano mancati i riferimenti alla chirurgia estetica.

KIM KARDASHIAN IN CUCINA SU INSTAGRAM: ESPLODE LA POLEMICA

Ad agosto, invece, aveva fatto discutere una foto pubblicata sempre su Instagram da Kim Kardashian, impegnata in quell’occasione tra i fornelli in cucina… in mutande e reggiseno! La domanda, alla vista della foto, era sorta spontanea tra i suoi follower: ‘Ma chi cucina così?’. Tra i commenti era partita subito l’immancabile polemica. E c’è stato anche chi ha attaccato Kim Kardashian in maniera diretta: “Ho iniziato a seguirti perché pensavo fossi una forte donna d’affari in grado di dimostrare che, non importa come la tua vita abbia inizio, conta quello che riesci a realizzare. Ora, però, inizio a pensare che tutto quello che fai è togliere i tuoi vestiti per guadagnare più followers e fare più soldi” le aveva scritto un utente.

Che Kim Kardashian sia anche una donna d’affari lo dimostra, però, il successo della sua collezione di profumi lanciata di recente. La star internazionale ha messo sul mercato tre nuove essenze (Kimoji Cherry, Kimoji Peach e Kimoji Vibes), in vendita al costo di 45 dollari l’una in un pop up store a Los Angeles e sul sito internet della linea KKW Fragrances. Pur non investendo neanche un soldo in pubblicità, limitandosi al marketing sui social grazie anche alla ‘spinta’ delle sue sorelle e di alcune altre celebrità sue amiche (come ad esempio Drew Berrymore), nei primi cinque minuti in cui la nuova collezione di profumi è stata messa in vendita online, Kim Kardashian avrebbe fatturato la bellezza di 5 milioni di dollari!

LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN IRRICONOSCIBILE: LA FOTO DI 20 ANNI FA E IL DETTAGLIO CHE IMPRESSIONA I FAN

Photo credits: Instagram

Exit mobile version