Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Kate Middleton e Willam si separano, ecco il perché

Il Principe William e Kate Middleton, duchi di Cambridge, pare siano sul punto di lasciarsi. L’indiscrezione è venuta fuori poche ore fa e i motivi che hanno indotto i due a muoversi verso il divorzio sarebbero due: il primo riguarda un’ex fidanzato di Kate, Henry Ropner, con il quale la duchessa di Cambridge è stata nel periodo in cui si era lasciata con William, nel marzo del 2007. Una volta che William, l’erede al trono d’Inghilterra, è venuto a sapere della passata relazione di sua moglie con Ropner è andato su tutte le furie. Il motivo? Ropner era un amico intimo del Principe: due ragazzi infatti appartenevano infatti alla stessa cerchia di amici e si conoscevano da molti anni. Si dice che Ropner abbia iniziato a corteggiare Kate per vendicarsi di quella volta che William uscì con una delle sue ex. A riportare questa indiscrezione è stato l’Harper’s Bazaar Australia. Kate, dunque, pare essere stata molto felice e spensierata durante il periodo in cui ha frequentato Ropner, e questo non è andato giù al Duca di Cambridge William.

Il secondo motivo che porterebbe alla rottura ha un nome e cognome: Camilla Parker Bowles. Alla suocera di Kate, nonché attuale moglie del Principe Carlo, non è mai piaciuta la Duchessa di Cambridge, perché considerata di origini troppo umili e semplici per il suo figliastro William. La rivalità tra Kate e Camilla risale ai tempi del fidanzamento della giovane con William durante il periodo universitario. Camilla cercò di intromettersi nell’unione, spingendo anche il Principe Carlo a intervenire. Inoltre, sempre secondo le indiscrezioni, il periodo di pausa che i due giovani si presero dal 2007 al 2011 è dovuto, come si vociferava, al timore di William di impegnarsi ma a una intromissione diretta dell’intromissione di Camilla. 

Kate Middleton rivela uno scioccante segreto sul principe William: ecco di cosa si tratta

Kate Middleton e il futuro erede al trono d’Inghilterra, il principe William, sono oggi una delle coppie più belle e amate al mondo. I due però hanno tenuto nascosto per molto tempo un imbarazzante segreto, che li lega fin dal giorno del loro primo incontro. A svelare questo interessante retroscena è Kate, la Duchessa di Cambridge, ha deciso di “vuotare il sacco”. Il segreto, tenuto nascosto, riguarda proprio il giorno in cui Kate Middleton, ha incontrato per la prima volta, colui che sarebbe diventato il futuro marito. In quell’occasione, confessa la Duchessa di Cambridge in una recente intervista, si è sentita molto in imbarazzo a conoscere il figlio di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana. “Sono diventata rossa e mi sono sentita molto timida” ha confidato al tabloid Express, Kate. Continua poi confessando che inizialmente, non si erano piaciuti, ma che piano piano, dopo l’amicizia era arrivato l’amore. A dispetto quindi di tutti i tabloid che per molto tempo avevano ipotizzato che Carole, la madre di Kate, avrebbe fatto di tutto per far conoscere la sua primogenita con il rampollo di casa Windsor. Per questo molti hanno immaginato che sia stata proprio Kate a sedurre da subito William, ma in realtà le cose sono andate molto diversamente.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON, SPUNTA UN EX CHE FA INFURIARE IL PRINCIPE WILLIAM

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E WILLIAM SI SEPARANO? LA REGINA ELISABETTA CAMBIA IL TESTAMENTO

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON, IL SEGRETO DELLA FUGA CHE NESSUNO HA MAI SAPUTO. ECCO COSA E’ SUCCESSO VERAMENTE

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON ESAURITA E DEPRESSA? I SUDDITI TEMONO IL PEGGIO

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio