Il+Segreto+anticipazioni+puntata+di+venerd%C3%AC+5+ottobre
velvetgossipit
/2018/10/05/il-segreto-anticipazioni-venerdi-5-ottobre/amp/

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 5 ottobre

Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succederà nella puntata di venerdì 5 ottobre. I braccianti decidono la data dell’esecuzione di Francisca che riceve da Emilia una lettera molto importante: è un messaggio della loro amata Maria. Intanto, Carmelo ha ricevuto alcune informazioni su Irene Campuzano e ora mette in dubbio che il bambino della giornalista sia il piccolo Carmelito. Il mistero della scomparsa del figlio di Severo e Candela sembra essere destinato a non trovare la sua risoluzione. Nicolas intanto si prepara al processo contro Dos Caras e la famiglia Castañeda si stringe intorno a lui, preoccupata che l’assassino di Mariana possa essere scagionato. Emilia deve però affrontare un altro problema: è infatti appena arrivato uno strano messaggio. Emilia ha appena ricevuto una lettera da sua figlia Maria, trasferitasi insieme a suo marito a Cuba. Il contenuto della missiva è però preoccupante. Per avere conforto in questa situazione, l’Ulloa si reca da Francisca (madrina della ragazza) convinta della vitale importanza di questo messaggio. Intanto i braccianti e Larraz annunciano la data in cui avverrà la fucilazione della Montenegro. Il piano di Consuelo riuscirà a fermarli?

Possiamo anticipare anche un altro ritorno a sorpresa nella soap: oltre a Fernando Mesia, Puente Viejo vedrà il ritorno di Gonzalo. I due si troveranno ad allearsi insieme dopo i brutti rapporti che si sono trovati a vivere a causa dell’amore che entrambi provavano per Maria. Sarà proprio Gonzalo a chiedere l’aiuto dell’ex rivale in amore. Solo Fernando può aiutarlo a raggiungere il suo scopo. Scendeno nel dettaglio, il giovane chiede all’ex rivale di fare in modo che l’eredità di Donna Francisca finisca nelle mani di Maria. Fernando, solo a pensare di rivedere la Castaneda felice, decide di accettare questo compito, complottando dunque con Gonzalo. Inaspettatamente, dunque, vedremo i due collaborare contro tutti. Infatti, nessuno sa cosa loro hanno in mente.

Il Segreto: ecco cosa è accaduto nella scorsa puntata

Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succederà nella puntata di giovedì 4 ottobre. Dopo la rivolta dei braccianti, Larraz e i suoi lavoratori hanno deciso che è Francisca la colpevole di tutti i soprusi che si trovano a vivere ogni giorno, soprattutto sul posto di lavoro. La sentenza su Francisca è stata data: la signora più potente e più ricca di Puente Viejo è stata condannata a morte e non vuole che nessuno dei suoi cari intervenga in suo favore, per paura che vengano condannati pure loro. Tutto sembra perduto ma Consuelo ha un’idea che potrebbe salvarle la vita. Ebbene sì, proprio la nonna di Julieta cercherà in tutti i modi di salvare la cattiova Montenegro e aiuterà Saul nell’ardua impresa. Le richieste dei braccianti e la rivolta che ne è seguita stanno spargendo il terrore a Puente Viejo. Tutti i cittadini del paese attendono le prossime mosse di Larraz e dei suoi, che hanno deciso di vendicarsi della persona che più negli anni ha fatto loro del male: Donna Francisca Montenegro. Dopo il piano fallito di Raimundo e Mauricio di far fuggire la Montenegro dal paese, è Consuelo ad avere una buona idea, e avrà al suo fianco Juleita e il neo sposo Prudencio.

Exit mobile version