Gf Vip, Francesco Monte: “Ecco perché è finita con Paola Di Benedetto”
Siamo ormai abituati alle confessioni di Francesco Monte dentro la casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne si è più volte lasciato andare con gli altri inquilini della casa raccontando ricordi del passato: dal bullismo a scuola alla fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, naufragata proprio durante la partecipazione della modella argentina nella scorsa edizione del reality. Questa volta, il giovane pugliese si è aperto nuovamente ai suoi compagni di viaggio e a tutti gli spettatori che lo seguono sulla diretta di Mediaset Extra. Francesco ha spiegato il perché della fine della sua relazione con Paola Di Benedetto.
I due si erano conosciuti durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi ed era subito nato del tenero. Qualche settimana dopo la fine del programma, però, Monte e la ex madre natura hanno deciso di interrompere la frequentazione. Perché? A spiegarlo lo stesso Francesco: “All’inizio con Paola non ci stavamo simpatici – racconta – solo successivamente abbiamo capito che ci piacevamo. C’era della sintonia. Poi però mi sono reso conto che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre. Era solo un’attrazione sull’Isola“. Il 28 enne, parlando con gli inquilini, ha poi voluto precisare che la rottura con Paola non è avvenuta a causa della fine dell’amore con la sorellina di Belen: “Con Paola è finita per colpa mia, ma non c’entra direttamente Cecilia. Quando siamo usciti fuori da L’Isola io le dissi: ‘Mi stai prendendo in una situazione dove io non ho voglia di innamorarmi, vediamo solo cosa ne esce, magari avrò una serie di cose che non mi faranno andare oltre’. Infatti, dopo un mese di frequentazione, io mi sono reso contro che non andavo oltre nei sentimenti. E quindi ho detto basta.” Nel frattempo, l’ex tronista si sta dando da fare. Proprio la scorsa notte, infatti, c’è stato un grande avvicinamento con l’influencer Giulia Salemi…
Cecilia Rodriguez: il pensiero per Francesco Monte al Gf Vip
È entrato da sole due settimane nella casa del Grande Fratello Vip e Francesco Monte ha già fatto molto parlare di lui. L’ex tronista di Uomini e Donne, a quanto pare, si sta mostrando a cuore aperto agli spettatori che lo seguono e agli altri inquilini della casa. Di recente è stato ripreso nel corso di una commovente chiacchierata con l’amico Walter Nudo. Monte tra le lacrime, aveva così confessato: “Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto. Forse ho sbagliato io. La colpa di tutti questi fallimenti forse sono io, magari sono una persona sbagliata, che porta le donne ad allontanarsi da me”. Del resto era inevitabile che il bel 28 enne sarebbe tornato a parlare della sua storia d’amore con la Rodriguez tra le mura di Cinecittà, lo stesso luogo dove entrambi avevano messo la parola fine. La modella argentina, proprio nella precedente edizione, aveva dimenticato Monte tuffandosi tra le braccia del giovane ciclista Ignazio Moser. Dopo le rivelazioni toccanti di Francesco, in molti sono andati sul profilo Instagram di Cecilia chiedendole di dire la sua sulle dichiarazioni lasciate dentro la casa dal suo ex fidanzato. Per qualche giorno la sorellina di Belen ha preferito tacere ma, nelle ultime ore, attraverso un commento, ha deciso di dire la sua. Alla provocazione di un utente: “te prego Monte non pensare più a questa..mamma mia” Cecilia non ci ha visto più e ha replicato: “ma scusa…cosa lo scrivi a me?“. Una reazione piuttosto pacata quella della bella argentina che, ormai, ha occhi solo per Moser.