Duro+colpo+per+Francesco+Totti%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2018/10/05/francesco-totti-la-truffa-sconvolgente-su-whatsapp/amp/

Duro colpo per Francesco Totti: ecco cosa è successo

È uscito da pochi giorni, precisamente il 27 settembre 2018, il libro di Francesco Totti dal titolo “Un capitano”. Dopo l’entusiasmo per la pubblicazione, però, l’ex calciatore della Roma ha dovuto affrontare dei seri problemi. Totti è stato infatti vittima della pirateria informatica e questa cosa lo ha toccato fortemente. L’autobiografia, scritta assieme al giornalista Paolo Condò, è stata scaricata illegalmente da alcuni tifosi della squadra romana. Al momento sembra che più di diecimila copie siano state salvate gratuitamente in maniera illecita sui vari dispositivi. Un danno economico senz’altro non indifferente, soprattutto perché i ricavati del libro saranno devoluti all’ospedale Bambin Gesù di Roma.

“A Roma non si parla d’altro” è stato scritto nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale ChiIl libro Un Capitano di Francesco Totti, invece che nelle librerie, sta viaggiando da un telefono all’altro attraverso WhatsApp“. Stando a quanto emerso, inoltre “Pare che i tifosi abbiano scaricato illegalmente il libro per non doverlo comprare (il prezzo al pubblico è di 21 euro)”. La caccia ai colpevoli è già partita e Totti è fortemente afflitto per la triste vicenda. Proprio qualche giorno fa, nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, il marito di Ilary Blasi aveva mostrato tutta la sua felicità e il suo orgoglio per questo progetto. Riguardo l’autobiografia aveva detto: “Non è che l’ho scritto io il libro. Io sono molto riservato, in questi 25 anni non ho voluto fare molte interviste ma questo libro parla della mia vita privata, quello che tutta la gente non ha mai saputo di me. Sono due cose diverse, il calciatore e l’uomo Francesco. I numeri sono tanti. Anche i 16 anni che ho passato con Ilary sono tanti, devo superare i 25″. Ora però, le copie illegali stanno viaggiando velocemente sul web e Totti sta cercando in ogni modo di risolvere il problema, soprattutto per aiutare tutti quelli che avrebbero potuto usufruire del contributo economico.

Ilary Blasi e Francesco Totti: il segreto che sconvolge tutti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più in vista del momento, lui ex calciatore super amato e lei odierna conduttrice del reality di Canale 5 “Grande Fratello Vip”. Proprio durante l’intervista che l’ex Capitano della Roma ha rilasciato a Silvia Toffanin nel suo Verissimo, sono stati rivelati alcuni retroscena inediti che nessuno conosceva sulla storia d’amore tra i due. Francesco infatti ha raccontato il corteggiamento che li ha poortati ad innamorarsi: “La invito al derby del 10 marzo 2002. Ma la sorella mi dice che forse non può venire. Non dormo tutta la notte. Mi ero fatto fare la maglietta «Sei unica», ma dovevo fare gol per fargliela vedere. Il giorno stesso mi scrive che stava venendo e io mi sono messo a saltare sul letto. Il destino ha voluto che quel giorno facessi uno dei gol più belli della mia vita. Gliel’ho dedicato con la scritta. Lei è davvero unica come mamma e come tutto. Il nostro amore migliora sempre di più, quello mi fa emozionare. Prima ero geloso. La volevo a casa perché la volevo vedere vicino. Ma lei è più gelosa di me. Non lo dice perché è paraventa”. Poi ha affermato: “Era bruttina prima, io l’ho resa più bella!”. Che Francesco abbia voluto alludere ai ritocchini di sua moglie? Oppure era una simpatica battutina? Secondo Totti infatti Ilary era più paffutella rispetto a come è adesso e soprattutto proprio la sua vicinanza le avrebbe fatto molto bene, ne avrebbe giovato rendendola molto più bella.

Exit mobile version