Francesco Totti ha un’amante? Tutta la verità
Nell’autobiografia “Un Capitano”, edita da Rizzoli, l’ex capitano della Roma racconta proprio tutto. Dall’infanzia vissuta in Via Vetulonia ai primi calci al pallone, dalla timidezza alle amicizie. E ovviamente non potevano mancare tutte le donne della sua vita. I primi amori, l’incontro e il matrimonio con Ilary Blasi e tutte le vicende che lo legano alla donna, probabilmente, più importante di tutte: mamma Fiorella. In passato, però, delle dichiarazioni di Flavia Vento avevano gettato ombre sulla fedeltà di Francesco nei confronti di Ilary. La showgirl aveva rivelato di aver passato una notte bollente con l’ex calciatore proprio a pochi giorni dalle nozze con la Blasi. Una vera e propria leggenda metropolitana, questa, di cui si è parlato per anni.
Totti ha sempre preferito il silenzio ma, dopo tanto tempo, si è deciso a rompere il silenzio. “Conobbi la Vento a un evento sulla Tuscolana, per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori. Lei mi viene presentata, parliamo per qualche minuto, poi ci separiamo e quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono ad un ristorante in Trastevere, quando mi accorgo che ad un altro tavolo c’è una ragazza che mi saluta: era la Vento. Ricambio il sorriso, poi ognuno si fa la sua serata: ecco, in quella notte, il mio telefono (dalle indagini della polizia per il caso Corona, ndr) non risulta mai agganciato alla cella della zona in cui abita lei.” Del resto, Francesco non avrebbe mai avuto bisogno della conferma scientifica: Ilary ha sempre creduto alla sua versione, così come l’intera città di Roma che continua a considerarlo il suo figlio prediletto. A proposito, il campione scrive: “Roma è mamma, lo sappiamo. Essere il suo figlio prediletto è bellissimo, eppure a volte spaventa. Che cosa devo fare per essere degno di un amore così folle, così assoluto, così esagerato?”
Duro colpo per Francesco Totti: ecco cosa è successo
È uscito da pochi giorni, precisamente il 27 settembre 2018, il libro di Francesco Tottidal titolo “Un capitano”. Dopo l’entusiasmo per la pubblicazione, però, l’ex calciatore della Roma ha dovuto affrontare dei seri problemi. Totti è stato infatti vittima della pirateria informatica e questa cosa lo ha toccato fortemente. L’autobiografia, scritta assieme al giornalista Paolo Condò, è stata scaricata illegalmente da alcuni tifosi della squadra romana. Al momento sembra che più di diecimila copie siano state salvate gratuitamente in maniera illecita sui vari dispositivi. Un danno economico senz’altro non indifferente, soprattutto perché i ricavati del libro saranno devoluti all’ospedale Bambin Gesù di Roma. “A Roma non si parla d’altro” è stato scritto nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi “Il libro Un Capitano di Francesco Totti, invece che nelle librerie, sta viaggiando da un telefono all’altro attraverso WhatsApp“. Stando a quanto emerso, inoltre “Pare che i tifosi abbiano scaricato illegalmente il libro per non doverlo comprare (il prezzo al pubblico è di 21 euro)”. La caccia ai colpevoli è già partita e Totti è fortemente afflitto per la triste vicenda. Proprio qualche giorno fa, nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, il marito di Ilary Blasi aveva mostrato tutta la sua felicità e il suo orgoglio per questo progetto. Riguardo l’autobiografia aveva detto: “Non è che l’ho scritto io il libro. Io sono molto riservato, in questi 25 anni non ho voluto fare molte interviste ma questo libro parla della mia vita privata, quello che tutta la gente non ha mai saputo di me. Sono due cose diverse, il calciatore e l’uomo Francesco. I numeri sono tanti. Anche i 16 anni che ho passato con Ilary sono tanti, devo superare i 25″. Ora però, le copie illegali stanno viaggiando velocemente sul web e Totti sta cercando in ogni modo di risolvere il problema, soprattutto per aiutare tutti quelli che avrebbero potuto usufruire del contributo economico.