Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme. E’ quello che si legge sul settimanale Spy, secondo il quale i due ex avrebbero ritrovato una certa complicità grazie soprattutto al loro figlio Carlos, ormai diventato un uomo. Corona parte all’attacco e spiega anche: “Nina mi ama ancora!“. Dopo la fine del fidanzamento con Luigi Favoloso, avvenuto tra le altre cose, in diretta tv al Grande Fratello di Barbara D’Urso, la soubrette croata ha trovato la pace insieme all’ex marito, con il quale non aveva avuto un rapporto molto sereno. Gli anni che Corona ha passato in carcere infatti avrebbe prodotto l’allontanamento del giovane Carlos dalla madre, la quale aveva gridato tutto il suo dolore in tv. In particolare, all’epoca, la Moric si era scagliata contro l’ex suocera, colpevole, secondo lei, di trattenere il figlio e non lasciarle la libertà di vederlo autonomamente. I rapporti incrinati sono stati recuperati al massimo dai due, che hanno ricomposto la loro famiglia, per il bene di Carlos, ora 16 enne.
A confermare il ritorno di fiamma tra i due ex coniugi ci ha pensato Corona che a Spy ha raccontato: “Sto ricostruendo il rapporto con lei, anche se non è facile. Ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per andare scuola. Quando lui esce di casa si emoziona sempre. Questi momenti sono tra i più belli che ho mai vissuto”. Dopo le ultime relazioni disastrose dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio ha ritrovato l’amore con Nina. E su Silvia Provvedi e Zoe Cristofoli dice: “Con le ragazze più giovani con cui sono stato non ho mai avuto un vero dialogo, sono tutte abbastanza prive di contenuti e pensano a fare le influencer. Silvia Provvedi? Avevo paura che mi chiamassero nella Casa, ma per fortuna non l’hanno fatto!”.
Nina Moric innamorata di Corona?
Nina Moric ha sorpreso tutti e si è tatuata la stessa scritta che Fabrizio Corona si è fatto incidere sulla propria pelle qualche giorno fa: Viva la liberà! La modella croata si è fatta anche tatuare la sagoma di Corona sulla bicicletta, che richiama il video diventato virale di qualche giorno fa, che mostra l’ex paparazzo andare in bici intonando Viva la libertà prima di schiantarsi rovinosamente al suolo. La Moric ha ripreso il tatuatore con il cellulare postandolo in una Instagram Story. Questo gesto dimostra quanto siano buoni i rapporti tra i due, soprattutto per il bene del figlio Carlos. Durante l’ospitata a Verissimo, inoltre, oltre a mostrare il tatuaggio che ha sulla nuca Corona ha anche dichiarato che la Moric è ancora innamorata di lui: quest’ultima ha riconfermato la sua stima nei confronti del fotografo, ma senza soffermarsi sui reali sentimenti che prova. Queste sono le parole di Corona dette durante la sua presenza nel salotto di Silvia Toffanin: Invito tutti quanti ad andare sull’Instagram della mia bellissima Nina, mia moglie, ex moglie ma è come se fosse mia moglie, e guardate che tatuaggio ha fatto. Grazie amore mio!
Fabrizio Corona: tutte le donne dell’ex re dei paparazzi
Dopo la fine del matrimonio con Nina Moric, Fabrizio Corona ha avuto tante donne. Tra i suoi amici più grandi sicuramente Belen Rodriguez, la showgirl argentina con la quale Fabrizio ha ancora un bellissimo rapporto finito su tutti i giornali e che inneggiavano al ritorno dell’amore tra i due. Le relazioni più recenti invece, quella con Silvia Provvedi e Zoe Cristofoli, sono state un vero buco nell’acqua per il fotografo. Per la prima ha ammesso di non aver mai provato amore e con la seconda la storia è durata davvero pochissimi. Era stata proprio la modella tatuata a svelare lo scoop in diretta tv a Mattino Ciqnue da Federica Panicucci. Tra i motivi del loro addio i messaggini di Corona con un’altra donna, che in molti hanno ipotizzato potesse essere l’ex gieffina Patrizia Bonetti.
Fabrizio Corona e la confessione: “Non ho mai amato Silvia Provvedi”
“La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez“. A Silvia Toffanin inoltre Corona parla di famiglia: “Io e mia madre non ci parliamo da molto tempo per ora non voglio un rapporto né con lei né con i miei fratelli. Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio”, così aveva dichiarato solo poche settimane fa ai microfoni di Verissimo.