Sembrerebbe esserci stato un caso di bestemmia durante l’ultima diretta de La Prova del Cuoco. Il video incriminato starebbe facendo il giro del web ma ancora non si è certi se il fatto è realmente accaduto oppure i telespettatori hanno capito male. Vi spieghiamo la vicenda: durante l’ultima puntata del cooking show condotto da Elisa Isoardi, quello di giovedì 4 ottobre, il cuoco toscano Shady Hasbun avrebbe pronunciato una frase che ha lasciato senza parole tutti, in particolare la presentatrice. Su Twitter è iniziato ad impazzare il video che riporta la frase incriminato, il popolo del web, come spesso succede, si è diviso; tra chi ha condannato senza mezzi termini il gesto e chi invece non crede in quello che ha sentito. La reazione della Isoardi però confermerebbe la bestemmia, la conduttrice, che è subentrata al posto di Antonella Clerici, è rimasta di sasso. Nel video si nota proprio la sua freddezza e il terrore stampato sul viso. In realtà però il cuoco avrebbe detto “Dio è buono” dunque niente bestemmia nel programma, ma molti telespettatori avrebbero messo la mano sul fuoco.
Elisa Isoardi sostituita da Antonella Clerici?
L’amatissima Antonella Clerici ha lasciato definitivamente La Prova del Cuoco e si dice felicissima della sua nuova vita in Provincia insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone, la famiglia vive ora nella nuova casa di Arquata Scrivia, un paesino piemontese in provincia di Alessandria. Una vita lontana non solo dal caos della Capitale. Proprio dalla sua nuova e bellissima residenza, la Clerici, ha postato sui suoi profili social, nello specifico su Instagram, il suo augurio alla piccola Maelle per il suo nuovo inizio tra i banchi di scuola. Il post mostra una foto della figlia con la cartella in spalla, pronta per andare a scuola e riporta le seguenti parole: “Primo giorno della nuova scuola… nuovi inizi, si ricomincia. Si volta pagina con gioia verso nuove avventure, nuovi amici, nuove realtà. Con il cuore”. Gli auguri alla bimba sono arrivati anche dai fan della presentatrice di Portobello, infatti moltissimi sono stati i commenti al post, ad esempio: “Auguri bella” oppure “Benvenute Antonella e Maelle” o ancora ” Buona nuova vita a te e alla tua bellissima figlia Maelle” e così via. La bambina nata dalla relazione con Eddy Martens ha iniziato la scuola e come ogni mamma fa, anche Antonellina è fiera della sua piccola. Ma un dubbio potrebbe rivoluzionare la vita della conduttrice: tornerà a La Prova del Cuoco? Sostituirà Elisa Isoardi?
Nuove accuse per Elisa Isoardi
Non accennano a placarsi le critiche e le polemiche nei confronti di Elisa Isoardi, giovane conduttrice che ha preso il posto di Antonella Clerici alla conduzione della celebre trasmissione della mattina di Raiuno. La prova del Cuoco sta diventando un vero e proprio caso; gli ascolti crollano di puntata in puntata e in questa edizione si è toccato anche il minimo storico in quanto ad ascolti. La bella Elisa, compagna di Matteo Salvini, è stata anche attaccata da un deputato del Partito Democratico, Michele Anzaldi, per questi scarsi risultati. Contestualmente a La Prova del Cuoco, anche gli ascolti del Tg1 sono diminuiti e la cause sembra proprio la Isoardi, incapace di trainare i telespettatori verso il telegiornale; cosa che Antonella Clerici invece riusciva a fare agilmente. Ma non è tutto, Elisa Isoardi è sempre più attaccata anche sui social network. Sul suo profilo Instagram ufficiale, La Isoardi ha pubblicato una foto proprio negli studi Rai dello storico cooking show. Nello scatto l’ex Miss Cinema appare sorridente mentre si tocca i capelli. Quella posa e proprio quella mano fra i capelli, ha fatto scatenare le casalinghe d’Italia e le telespettatrici. Tutte criticano Elisa Isoardi perché non ha i capelli legati e spesso assaggia i piatti dopo esserseli toccati: “Cara Elisa, non ti hanno spiegato che mentre si cucina non bisogna continuamente mettere le mani nei capelli??” e anche “La cosa non risulta molto igienica “Le mani nei capelli e poi toccare il cibo non è igienico!! Questioni di gusto!!”; e poi c’è anche chi le chiede di essere un po’ più passionale, meno fredda, soprattutto quando assaggia i piatti cucinati dagli chef o dai concorrenti. Insomma, il debutto di Elisa Isoardi non può proprio essere ritenuto un successo, anzi assomigli di più ad un flop. Lei è sicura che gli ascolti saliranno col tempo, perché le persone devono abituarsi al nuovo format e alla sua presenza, di certo diversa e meno rassicurante di quella della Clerici. Sarà così? Staremo a vedere.