Belen Rodriguez, la svolta bollente: “Che ci faccio solo con il cuore di un uomo? Voglio…”
Belen Rodriguez, nota e amata showgirl argentina, è stata insignita del suo ventiseiesimo tapiro d’oro di Striscia la Notizia. La bella Belen stavolta si è guadagnata “l’ambitissimo” tapiro per una marachella combinata il giorno del suo compleanno; il settimanale Diva e Donna ha infatti paparazzato la showgirl in compagnia del fratello Jeremias durante i bagordi nella movida milanese, ma la polizia ha fermato i fratelli Rodriguez perché Belen si è sporta fuori dal tettuccio dell’auto, noncurante che il codice della strada lo vieti. La Rodriguez inoltre è al centro dei gossip per aver detto addio ad Andrea Iannone, il campione di moto gp con il quale ha fatto coppia fissa per circa tre anni. L’inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, ha raggiunto la mamma del piccolo Santiago De Martino a Milano e in merito alle foto del settimanale le ha chiesto: “Stava festeggiando l’addio a Iannone? È proprio finita? Lui sta con un’ombrellina per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo?” (Riferendosi agli scatti del settimanale Chi che hanno pizzicato il campione assieme ad una ragazza ombrellino ndr.), ma la Rodriguez ha replicato piccata: “Le corna non le faccio mai. È da quando ho 15 anni che sono sempre fidanzata“. La conduttrice di Tu Sì Que Vales ha espresso a gran voce l’intenzione di voler rimanere single e così Staffelli ha commentato: “C’è Belen in giro libera e in cerca di un cuore“. La showgirl ha così lanciato una frecciatina che in molti hanno considerato “bollente”: “Non solo di un cuore! Cosa ci faccio solo con un cuore?“.
Belen Rodriguez fermata dalla polizia: ecco come è finita la sua notte brava
Belen Rodriguez, la famosissima showgirl argentina al timone per il terzo anno consecutivo di Tu Sì Que Vales, sembrerebbe essere tornata definitivamente single dopo l’addio al campione di moto gp Andrea Iannone (il quale, come dimostrano alcuni scatti esclusivi del settimanale Chi, sembra essersi consolato con un l’acquisto di una Ferrari nuova di zecca). Belen è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in compagnia del fratello Jeremias durante una notte brava nella movida milanese; come mostrano le immagini del noto settimanale, la bella Belu è stata beccata in posizione “di vedetta” con il busto fuori dal tettuccio dell’auto, ma la serata di divertimenti della showgirl è stata bruscamente interrotta dall’arrivo della polizia che l’ha colta proprio nel momento in cui la conduttrice si agitava con il braccio fuori dalla vettura. La Rodriguez senza Andrea Iannone si scatena e si diverte accanto a Mirco Levati, un amico del fratello Jeremias. La pattuglia della polizia l’ha fermata proprio perché per il codice della strada è severamente vietato sporgersi dal tettuccio della propria auto. La notte brava dunque è finita con l’alt della polizia e il controllo dei documenti.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è tornato l’amore?
I fan della coppia ci sperano da tempo. Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme? No, almeno per adesso. Per il momento i sostenitori dei due dovranno accontentarsi di sorrisi e sguardi complici. Sì, perché Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi, ovviamente in compagnia di loro figlio Santiago. Come sappiamo, nonostante il matrimonio tra la showgirl argentina e il ballerino sia finito da tempo, i due continuano a vedersi soprattutto per il bene del loro bambino. Da bravi genitori, infatti, Belen e Stefano hanno cercato di mantenere sempre un rapporto civile e sereno per non far pesare troppo la questione al piccolo Santiago e pensare principalmente al suo bene. Dagli scatti pubblicati dal settimanale sembra non esserci alcun dubbio: il rapporto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è più che sereno. Anzi, i due sembrano anche molto vicini. I fan ancora ci sperano, complice la rottura della showgirl con il pilota Andrea Iannone. Belen Rodriguez con le cuffie alle orecchie. Stefano De Martino mostra qualcosa alla ex moglie. Il ballerino sorride e, secondo i sostenitori della coppia, gli occhi luccicano. La relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra essere stata chiusa una volta per tutte. Il pilota è già stato sorpreso in dolce compagnia. Iannone è stato infatti visto in un locale di Milano con alcune ombrelline. Andrea Iannone ha già dimenticato la bella showgirl argentina? Intanto, Belen, oltre che rivedere l’ex marito Stefano De Martino con il loro piccolo Santiago, è molto concentrata sul suo lavoro. La Rodriguez è, infatti, di nuovo al comando di Tu si que vales, programma di Canale Cinque che la vede conduttrice. Ma è proprio qui che Belen Rodriguez lascia intendere un piccolo indizio sulla sua attuale situazione sentimentale che non lascerebbe dubbi: la showgirl è single.