Detto da loroPrimo Piano

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ”Non sono una milf, sono una…”

La conduttrice di Pomeriggio5 e DomenicaLive ha dichiarato durante la sua trasmissione di non voler essere associata a nessuna etichetta. “Io non voglio essere associata a nessuna etichetta. Né milf, né cougar. Io sono una giovane mamma single” così Barbara D’Urso controbatte all’ospite che l’ha definita ironicamente una milf, acronimo di “Mother I’d Like to Fuck”. Nella puntata di giovedì 4 ottobre, di Pomeriggio Cinque si è trattato, appunto, il tema di milf e cougar, ovvero, di donne un po’ ageé, ancora piacenti, che frequentano ragazzi più giovani. In studio erano presenti molte rappresentanti di questa categoria e si è discusso sull’argomento e sulle loro storie. Alla fine della chiacchierata in studio la conduttrice ha mandato in onda un servizio in cui si vede l’inviato chiedere a dei ragazzi con chi passerebbero una serata tra le signore della tv italiana: “Barbara D’Urso, Ornella Muti, Carmen Di Pietro o Nadia Rinaldi?” sono le quattro donne scelte. Dal sondaggio è risultato che la D’Urso resta la più gettonata tra i giovani. Incredula la conduttrice si lascia successivamente andare a una risata liberatoria. In studio, tra gli ospiti, vi era una mamma fidanzata con un ragazzo che ha 20 anni meno di lei e un giovane che di lavoro fa il gigolò.

Carmelita, del resto, aveva già affermato di andare a ruba tra i ventenni e i quarantenni e di non aver mai avuto un rapporto con un uomo di 50 anni perchè, solitamente, hanno paura di lei, la vedono come una donna potente, famosa, inafferrabile.”Ho una grande personalità. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna“.

Barbara D’Urso e Mara Venier hanno litigato: la conferma che sconvolge il web

Barbara D’Urso e Mara Venier sono senza dubbi le signore della domenica in tv. La “zia d’Italia” al timone di Domenica In e Carmelita al timone di Domenica Live, si sfidano a colpi di share. Le due conduttrici sono sempre state molto amiche, ma da quando è iniziata la concorrenza sul piccolo schermo qualcosa potrebbe essere cambiato; tutto è iniziato da un post su Instagram che la Venier ha condiviso per ringraziare il suo pubblico, che durante le prime due domeniche della stagione ha premiato il suo programma, facendo sì che Domenica In registrasse uno share maggiore del suo competitor. La D’Urso ovviamente ha replicato con un video in cui ha mostrato le ormai famose curve dello share, dimostrando che tra i due programmi non ci sia stata alcuna sovrapposizione. La querelle social però non è certo finita qui. Nicola Carraro, marito della Venier, è intervenuto replicando ad un commento di un utente che ha asserito: “Sembrano due bambine dell’asilo, e Carraro ha replicato: “Forse una sola”. 

Pulsante per tornare all'inizio