Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sarah Jessica Parker e Kim Kattrall: ancora insieme in Sex and the City 3?

Buone notizie per le fan di Sex and the City, che non vedono l’ora di rivedere insieme sul grande schermo Carrie Bradshaw e Samantha Jones mirabilmente interpretate da Sarah Jessica Parker e Kim Kattrall: il loro sogno potrebbe diventare realtà prima di quanto si possa immaginare. La Parker, che ha appena iniziato a lavorare alle sceneggiatura del terzo capitolo della saga, ha aperto alla possibilità che “Sam” faccia ancora parte del gruppo.

C’è una svolta nel “tira e molla” tra Sarah Jessica Parker, la fashionista più famosa del piccolo e grande schermo e Kim Kattrall, interprete fantastica della disinibita e gioiosa Samantha Jones. Tutto è accaduto perché una fan ha chiesto senza mezzi termini alla Parker se, nella stesura del terzo capitolo della saga cinematografica di Sex and the City, avesse intenzione di rimpiazzare il personaggio di “Samantha” o meno.

Una domanda a cui era difficile rispondere perché qualche mese fa era stata proprio Kim Kattrall a dichiarare di non avere nessuna intenzione di tornare sul set con le sue ex colleghe e di non essere stata mai amica della co-protagonista Sarah Jessica Parker. Quando poi è successo che la Kattrall ha perso tragicamente il fratello, Sarah Jessica Parker le aveva porto pubblicamente le sue condoglianze, facendola arrabbiare ancora di più perché, secondo lei, aveva messo in piazza i suoi sentimenti pur di farsi pubblicità.

Insomma, tra le due pareva essere guerra aperta, quindi per tutti la cosa più normale era che il personaggio di Samantha Jones venisse rimpiazzato o, alle brutte, escluso. Invece Sarah Jessica Parker ha risposto così: “Non so se posso immaginare di fare un altro capitolo di Sex and the City senza di lei”. Cosa avrà voluto dire? Forse le due si sono sentite in privato e le loro divergenze hanno iniziato ad appianarsi? Forse Kim, superata la morte del fratello, ha deciso che tornare a lavorare con persone che conosce bene poteva giovarle? O forse la risposta di Sarah Jessica Parker è un chiaro messaggio alla nemica-collega: “Torna, rimettiamoci tutte insieme, il pubblico lo vuole e ci aspetta”.

Una cosa infatti è certa: chi, tra tutte e tutti quelli che hanno amato le sei stagioni tv e i due film, rinuncerebbe mai a vedere anche il terzo?

Photo Credits: Facebook,

 

Pulsante per tornare all'inizio