Moana Pozzi, bellissima e famosissima pornodiva italiana, è scomparsa in circostanza misteriose il 15 settembre del lontano 1994. Il corpo della donna non è mai stato ritrovato e da allora in molti si chiedono: Moana Pozzi è ancora viva? Qualcuno suppone che la regina del cinema hard sia partita per un paese lontano, cambiando vita ed identità. A credere che Moana non si morta, ma che si stia nascondendo, è anche Nadia Rinaldi. L’attrice, protagonista della precedente edizione del Grande Fratello Vip, dalle pagine del settimanale Nuovo, ha dichiarato di essere convinta che la Pozzi si ancora viva: “Credo che abbia preferito far sapere di essere morta per allontanarsi da un certo tipo di ambiente, lasciandosi alle spalle il suo passato da star dei film a luci rosse”.
“Lei non poteva essere di un solo uomo se continuava ad essere Moana! – Continua Nadia- Penso che abbia trovato l’amore e che si sia creata una famiglia dall’altra parte del mondo. In cuor mio voglio immaginare che sia andata così”. La Rinaldi, che attualmente è impegnata nelle riprese di un nuovo progetto, parla così proprio perché ha conosciuto Moana Pozzi; con lei girò un film, intitolato “Amami”, proprio poco prima della sua sconvolgente scomparsa: “Ho condiviso il camerino con Moana e ci siam fatte tante risate. Avevamo studiato tutte e due dalle suore orsoline: lei era di una bellezza sconvolgente e non posso credere che sia morta”. E quando le viene domandato cosa farebbe se la incontrasse per caso, Nadia Rinaldi risponde così: “Sono sicura che la riconoscerei perché ho ben impressa nella mia mente la sua immagine. Le direi: Sei bella come sempre, ma non ti preoccupare perché io non racconterò a nessuno di averti vista…”.
L’ex protagonista del GF Vip poi spiega perché, secondo lei, la morte di Moana Pozzi è così avvolta nel mistero: “Lei è sempre stata una donna misteriosa. Moana era una diva irraggiungibile e ha voluto esserlo anche dopo la morte”. E poi chiude tenere e nostalgica: “Le persone che le hanno voluto bene continuano a sperare che sia ancora viva, come faccio io”.
LEGGI ANCHE: CONFESSIONE SHOCK AL GRANDE FRATELLO VIP SU MOANA POZZI
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More