
Moana Pozzi
Moana Pozzi, bellissima e famosissima pornodiva italiana, è scomparsa in circostanza misteriose il 15 settembre del lontano 1994. Il corpo della donna non è mai stato ritrovato e da allora in molti si chiedono: Moana Pozzi è ancora viva? Qualcuno suppone che la regina del cinema hard sia partita per un paese lontano, cambiando vita ed identità. A credere che Moana non si morta, ma che si stia nascondendo, è anche Nadia Rinaldi. L’attrice, protagonista della precedente edizione del Grande Fratello Vip, dalle pagine del settimanale Nuovo, ha dichiarato di essere convinta che la Pozzi si ancora viva: “Credo che abbia preferito far sapere di essere morta per allontanarsi da un certo tipo di ambiente, lasciandosi alle spalle il suo passato da star dei film a luci rosse”.
“Lei non poteva essere di un solo uomo se continuava ad essere Moana! – Continua Nadia- Penso che abbia trovato l’amore e che si sia creata una famiglia dall’altra parte del mondo. In cuor mio voglio immaginare che sia andata così”. La Rinaldi, che attualmente è impegnata nelle riprese di un nuovo progetto, parla così proprio perché ha conosciuto Moana Pozzi; con lei girò un film, intitolato “Amami”, proprio poco prima della sua sconvolgente scomparsa: “Ho condiviso il camerino con Moana e ci siam fatte tante risate. Avevamo studiato tutte e due dalle suore orsoline: lei era di una bellezza sconvolgente e non posso credere che sia morta”. E quando le viene domandato cosa farebbe se la incontrasse per caso, Nadia Rinaldi risponde così: “Sono sicura che la riconoscerei perché ho ben impressa nella mia mente la sua immagine. Le direi: Sei bella come sempre, ma non ti preoccupare perché io non racconterò a nessuno di averti vista…”.
L’ex protagonista del GF Vip poi spiega perché, secondo lei, la morte di Moana Pozzi è così avvolta nel mistero: “Lei è sempre stata una donna misteriosa. Moana era una diva irraggiungibile e ha voluto esserlo anche dopo la morte”. E poi chiude tenere e nostalgica: “Le persone che le hanno voluto bene continuano a sperare che sia ancora viva, come faccio io”.
LEGGI ANCHE: CONFESSIONE SHOCK AL GRANDE FRATELLO VIP SU MOANA POZZI