Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Gaga, look bollente: vestito senza biancheria intima [FOTO]

Lady Gaga ha stupito tutti con un look bollente alla prima del film A Star is Born, in italiano È nata una stella, film remake dell’originale del 1937 con Jaynet Gaynor e Fredrich March, che la vede protagonista al fianco dell’attore e regista Bradley Cooper. Il film uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America venerdì 5 ottobre (mentre in Italia arriverà al cinema giovedì 11, dopo essere stato presentato ufficialmente ai festival cinematografici di Venezia e Toronto. Alla prima del film, come testimonia una foto pubblicata da ‘Diva e Donna’, la cantante e attrice ha sfoggiato un abito nero con spacco inguinale, senza biancheria intima sotto. Il particolare non è sfuggito al paparazzo che ha colto un movimento azzardato della star, accortasi tardi di aver mostrato ‘troppo’. Recentemente, Lady Gaga era già apparsa in Rete senza veli. Era stata la stessa star newyorchese, alla fine del mese di agosto, a pubblicare su Instagram alcuni scatti di lei senza vestiti, catturati dalla macchina fotografica del fotografo delle star Eli Russell Linnetz.

A margine della première del film A Star is Born all’Auditorium Shrine di Los Angeles, Lady Gaga ha parlato del suo rapporto d’amicizia con Bradley Cooper: “Con Bradley è scoppiata subito una grande amicizia”, ha rivelato Stefani Joanne Angelina Germanotta (questo il vero nome della star). Che ha aggiunto: “Tra di noi c’è stata una connessione istantanea ed è così che ha preso corpo il film. Lui è una persona meravigliosa, un grande cineasta. Per tutta la durata delle riprese mi rassicurava e mi diceva di fidarmi di lui. Così è riuscito a tirarmi fuori cose che neppure credevo di avere”. La cantante e attrice ha anche raccontato il loro primo (strano) incontro, avvenuto a casa di lei: “Quando è arrivato stavo scaldando degli avanzi in padella. Ci siamo ritrovati lì, due italo-americani della East Coast a mangiare spaghetti”. Bradley Cooper, dal canto suo, ha poi confermato sul red carpet la sua amicizia con la star newyorchese: “Posso dire di aver trovato un’amica per la vita”, ha detto l’attore nato a Philadelphia il 5 gennaio 1975.

LADY GAGA, FAN ACCUSATI DI SCRIVERE RECENSIONI NEGATIVE SU FILM RIVALE

I fan di Lady Gaga devono far fronte, intanto, ad un’accusa emersa sul web: sono accusati di aver scritto su ‘Twitter’ false recensioni – ovviamente negative – su Venom, film con protagonista Tom Hardy nel ruolo del fotografo freelance Eddie Brock, ‘colpevole’ di uscire nelle sale cinematografiche negli Stati Uniti d’America proprio lo stesso giorno del film della loro beniamina, cioè venerdì 5 ottobre 2018.

LADY GAGA PRESTO MAMMA? L’ANNUNCIO

Recentemente, Lady Gaga, nata a New York il 28 marzo 1986 e legata sentimentalmente da circa un anno al manager Christian Carino, ha parlato di gravidanza in un’intervista concessa alla rivista francese Public Magazine. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Cosa manca adesso nella mia vita? Un figlio, essere mamma, iniziare a formare una famiglia. Voglio vivere l’esperienza della maternità. E come mia madre ha fatto con me, cercherò di parlare con i miei figli perché credo fortemente nella forza del dialogo”.

LEGGI ANCHE: LADY GAGA NUDA STUPISCE I FAN [FOTO]

Photo credits: Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio